Napoli%2C+Manna+piazza+il+colpo%3A+arriva+l%26%238217%3Binglese+dal+Lille
napolicalciolivecom
/2025/01/09/napoli-manna-piazza-il-colpo-arriva-linglese-dal-lille/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna piazza il colpo: arriva l’inglese dal Lille

Il ds Manna è pronto a chiudere nuovi colpi di spessore per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Spunta il nuovo affare dalla Francia con l’arrivo del giocatore inglese

Saranno ore frenetiche in casa azzurra per chiudere i primi colpi del 2025. Dopo l’arrivo di Scuffet, il ds Manna vorrebbe subito regalare nuovi innesti di qualità internazionale: ecco l’affare con il Lille per ambire a grandi palcoscenici con il ritorno immediato in Champions League. Conosciamo il dettaglio a sorpresa: la chiusura è sempre più vicina.

Napoli, Manna piazza il colpo: arriva l’inglese dal Lille – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato azzurro inizia a regalare i primi colpi di scena per allestire una rosa sempre più competitiva. Il ds Manna è molto attivo a gennaio per cercare di arrivare subito a giocatori di caratura internazionale: ecco il centrocampista inglese pronto a vestire la maglia del Napoli. Una novità di pochi minuti fa per sbarcare subito da Antonio Conte che è molto concentrato a preparare la prossima sfida contro l’Hellas Verona. Una nuova mossa strategica per arrivare fino in fondo per riuscire così ad anticipare le big d’Europa: tutta la verità da scoprire.

Napoli, affare a sorpresa: arriva dalla Francia

Il ds Manna cercherà di avere la meglio per regalare subito nuovi rinforzi a Conte. Dopo un girone d’andata da urlo collezionando 44 punti, l’allenatore azzurro ha richiesto a gran voce nuovi innesti di qualità internazionale per cullare fino alla fine il sogno Scudetto.

Napoli nuovo colpo dalla Francia ecco l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli, il ds Manna è pronto a regalare un colpo inglese ad Antonio Conte. Nel mirino è finito il centrocampista inglese del Lille, Angel Gomes, pronto a dire addio al club francese per sbarcare in Serie A. Classe 2000, vanta già un’ottima esperienza a livello internazionale: ora è voglioso di una nuova avventura con il Napoli che vuole sfruttare subito l’intreccio di calciomercato.

Saranno ore frenetiche in casa azzurra per chiudere così nuovi colpi internazionali per arrivare fino in alto. Il Napoli non ha intenzione di commettere gli errori del passato con ADL che non vede l’ora di accontentare Conte. Un nuovo colpo di scena per mettere a segno il colpo dell’ex Manchester United: una carriera passata con i Red Devils prima di vestire la maglia del Boavista e del Lille. Finora con la Nazionale inglese ha collezionato 4 presenze: ora la sua occasione d’oro si chiama Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

10 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

11 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago