Manna+scatenato%2C+nuovo+regalo+a+Conte%3A+affare+chiuso
napolicalciolivecom
/2025/01/09/manna-scatenato-nuovo-regalo-a-conte-affare-chiuso/amp/
Calciomercato Napoli

Manna scatenato, nuovo regalo a Conte: affare chiuso

È un Napoli che inizia ad essere molto attivo sul calciomercato. Il direttore sportivo avrebbe praticamente definitivo un nuovo colpo. I dettagli

Il Napoli inizia a fare sul serio sul calciomercato. Dopo diverse settimane di riflessioni e valutazioni, Manna è passato all’attacco ed ora si sta lavorando per chiudere alcune trattative. Il nome di Casadei sembra essere quello davvero più vicino, ma, stando a quanto riferito da Il Mattino, il direttore sportivo avrebbe praticamente definito un’altra operazione e per questo motivo si attende solamente la fumata bianca.

Manna scatenato, nuovo regalo a Conte: affare chiuso (Ansa) – napolicalciolive.com

Le informazioni parlano di una operazione destinata ad essere chiusa in modo definitivo a giugno. Il calciatore è destinato a rimanere nel club attuale fino al termine della stagione. Resta da capire se il Napoli ufficializzerà il colpo in questa sessione di calciomercato oppure si aspetterà luglio per annunciare il colpo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere per capire meglio come si evolverà la situazione.

Calciomercato Napoli: colpo chiuso, i dettagli

Il Napoli si prepara a definire un colpo di assoluto livello. Le ultime informazioni parlano di una trattativa ormai in via di definizione con il calciatore che si unirà alla corte di Conte solamente al termine della stagione. Per il momento non si hanno conferme ufficiali e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Secondo quanto scritto da Il Mattino, il Napoli ha praticamente definito l’arrivo di Dorgu. Il giocatore del Lecce chiuderà la stagione in Salento e poi si trasferirà alla corte di Conte. Resta da capire se i pugliesi decideranno di rinviare il discorso dei dettagli durante il calciomercato estivo oppure consentiranno ai partenopei di pubblicare il comunicato già subito. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per cercare di avere un quadro molto più chiaro e capire meglio il destino del giocatore.

Calciomercato Napoli: colpo chiuso, i dettagli (Ansa) – napolicalciolive.com

Ma Dorgu è un regalo importante per Conte, che da tempo lo ha individuato come principale obiettivo per rinforzare la propria rosa in una delle prossime sessioni di calciomercato. Manna è pronto ad accontentarlo e non ci resta che aspettare per capire meglio cosa succederà in futuro.

Mercato Napoli: Dorgu sempre più vicino

Dorgu rappresenta un giocatore che interessa molto al Napoli e a questo punto sembra essere davvero ad un passo. Un rinforzo di calciomercato fortemente voluto da Conte per alzare il livello della rosa a partire dalla prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

53 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago