Rompe+e+dice+addio+all%26%238217%3BAtletico%3A+un+jolly+per+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/08/rompe-e-dice-addio-allatletico-un-jolly-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Rompe e dice addio all’Atletico: un jolly per Conte

Un giocatore sembra essere ormai ai ferri corti con il club di Simeone e non è da escludere un tentativo da parte dei partenopei

È un Napoli che inizia a fare sul serio sul calciomercato. Le intenzioni dei partenopei sono molto chiare: ovvero quello di consentire a Conte di avere una squadra molto più forte di adesso. Le riflessioni sono in corso e Manna sta molto attento alle occasioni che potrebbero capitare magari già nelle prossime settimane.

Rompe e dice addio all’Atletico: un jolly per Conte (Ansa) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di fichajes.net, un giocatore avrebbe ormai rotto con l’Atletico Madrid e l’ipotesi di una cessione durante il calciomercato invernale non è da escludere. Sin da ora si tratta di una possibilità difficile visto che i Colchoneros non vorrebbero privarsi del proprio tesserato. Ma i rapporti sono davvero ai minimi termini e per questo motivo molte squadre sono pronte ad approfittare di qualsiasi apertura. E anche il Napoli resta alla finestra per valutare meglio la situazione.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, ecco chi arriva

Il Napoli lavora per rinforzare la squadra a disposizione di Conte. La squadra ha dimostrato diverse lacune e per questo motivo Manna sta individuando i giocatori per alzare il livello della rosa. Il direttore sportivo ha sicuramente le idee chiare sugli obiettivi, ma resta attento anche alle occasioni che possono capitare in modo inaspettato. E si guarda con attenzione in casa Atletico Madrid, squadra destinata a cambiare molto con il passare dei mesi.

Tra i giocatori che potrebbero lasciare l’Atletico Madrid in questa sessione di calciomercato c’è sicuramente Witsel. Il jolly belga non rientra nei piani di Simeone e si lavora sulla possibilità di trovare una nuova soluzione. Il Napoli resta alla finestra e valuta con attenzione la possibilità di portare il giocatore alla corte di Conte. Siamo nel campo della suggestione e delle ipotesi visto che non c’è nessuna trattativa.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, ecco chi arriva (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma se il giocatore e l’Atletico Madrid dovessero aprire ad una cessione in questo calciomercato allora il Napoli è pronto a fare un sondaggio per capire la fattibilità del colpo. Un profilo che sicuramente consentirebbe alla squadra di Conte di fare un salto di qualità importante.

Mercato Napoli: idea Witsel per il centrocampo?

Il Napoli è alla ricerca di un calciatore di esperienza per il centrocampo e Witsel rappresenta il profilo giusto per questo calciomercato. Naturalmente al momento siamo semplicemente nel campo delle ipotesi e ci vorrà del tempo per capire meglio come si evolverà la situazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Cessione Osimhen, svolta inattesa: doppio scambio per la firma

Cessione Osimhen, arriva una svolta in vista dell'estate per il calciatore nigeriano che può seriamente…

27 minuti ago

Infortunio Olivera, svolta negativa: scatta l’allarme per Conte

Infortunio Olivera, arrivano aggiornamenti importanti in relazione alle condizioni del terzino sinistro brasiliano. Si tratta…

2 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: addio deciso e colpo di scena

Carlo Ancelotti a quanto pare sembra essere pronto a dire addio al Real Madrid ed…

3 ore ago

Napoli, nome a sorpresa col Sassuolo: annuncio dell’agente

Il Napoli continua a sondare il calciomercato internazionale in cerca dei rinforzi giusti da consegnare…

4 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: ruolo inedito per Politano

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora una volta il volto del suo Napoli vista…

5 ore ago

Napoli: blitz in Turchia, nuovo affare con il Galatasaray

I partenopei iniziano a muoversi anche in ottica futura. C'è un giocatore che piace molto…

6 ore ago