Napoli%2C+altra+beffa+di+Lotito%3A+la+chiave+%C3%A8+Castrovilli
napolicalciolivecom
/2025/01/08/napoli-altra-beffa-di-lotito-la-chiave-e-castrovilli/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Napoli, altra beffa di Lotito: la chiave è Castrovilli

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: Castrovilli potrebbe cambiare subito squadra, ecco la beffa totale del patron Lotito

La dirigenza partenopea è pronto a chiudere subito nuovi rinforzi per accontentare subito Antonio Conte. Ecco la nuova mossa a sorpresa: Castrovilli è pronto a dire addio alla Lazio, il nuovo rinforzo a centrocampo in ottica futura.

Napoli, altra beffa di Lotito: la chiave è Castrovilli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è pronto a chiudere nuovi innesti a centrocampo: ecco la mossa a sorpresa del patron Lotito che vuole subito beffare il presidente De Laurentiis. Il Napoli è voglioso di regalare rinforzi da urlo ad Antonio Conte: un momento decisivo per arrivare subito alle firme. Sarà un mese decisivo a gennaio con nuovi innesti di calciomercato: Castrovilli è pronto a cambiare squadra.

Napoli, colpo a centrocampo: intreccio con la Lazio

Un nuovo intreccio di calciomercato in vista del girone di ritorno: ecco il nuovo duello a distanza tra Napoli e Lazio, la risposta definitiva in ottica futura. Un colpo a centrocampo per sognare in grande: un nuovo intreccio con il club biancoceleste.

Napoli intreccio a centrocampo affare immediato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Castrovilli è pronto a vestire la maglia dell’Udinese: la chiave è Payero con il centrocampista bianconero che è stato accostato anche al Napoli. Un momento decisivo con il centrocampista biancoceleste che vuole giocare con maggiore continuità. Martin Payero è pronto a dire addio all’Udinese: il centrocampista argentino è accostato anche alla squadra azzurra per iniziare così una nuova avventura da urlo.

Il Napoli vorrebbe subito chiudere nuovi affari a centrocampo: in pole c’è Casadei con il centrocampista del Chelsea che è voglioso di nuove avventure. Il ds Manna è voglioso di regalare nuovi rinforzi di spessore per arrivare subito in alto cullando il sogno Scudetto. La Lazio vorrebbe così anticipare il presidente De Laurentiis per nuove mosse a sorpresa in ottica futura. Payero vorrebbe subito cambiare squadra dicendo addio all’Udinese: una mossa a sorpresa per anticipare le big della Serie A con la chiave Castrovilli.

Il ds Manna è molto attivo sul fronte calciomercato con la dirigenza partenopea che vorrebbe subito regalare nuovi innesti a Conte. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla chiusura definitiva a centrocampo. Casadei è sempre più vicino, mentre Fazzini è ancora in bilico tra Napoli e Lazio: ecco la decisione definitiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, beffa United per Osimhen: scelto il sostituto

Victor Osimhen è finito nel mirino delle big della Premier League. Niente United per l'attaccante…

1 ora ago

Napoli, svolta Simeone: firma subito a gennaio

Il calciomercato può regalare improvvisi colpi di scena. Il Napoli vuole subito arrivare alla chiusura…

2 ore ago

Calciomercato, Insigne in Serie A: giocherà per la salvezza

Lorenzo Insigne è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Un momento decisivo…

3 ore ago

Napoli, svolta in mediana: intreccio con l’Inter

Il Napoli vuole continuare ad investire tanto sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio in casa Inter:…

4 ore ago

Napoli, doppio colpo a centrocampo: Manna scatenato

Il ds Manna ha intenzione di regalare due innesti di qualità a centrocampo. Conte ringrazia…

4 ore ago

Calciomercato: colpo Dorgu, trattativa lampo e firma

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Patrick Dorgu a…

14 ore ago