Maurizio Sarri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato di recente, è pronto a tornare in panchina ed a vivere una nuova esperienza da allenatore. Il club, infatti, sembra adesso davvero ad un passo dall’esonero del proprio tecnico e vuole affondare il colpo su di lui. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Siamo al cospetto di uno degli allenatori che maggiormente hanno rivoluzionato il calcio moderno per come lo conosciamo e lo intendiamo noi oggi. Nonostante sia partito dal basso e dalle basi del calcio nostrano, è riuscito ad arrivare sul tetto d’Europa. Incredibile il suo percorso per la qualità di gioco raggiunta a Napoli, ma è con Chelsea e Juventus che poi ha vinto.
Anche alla Lazio ha fatto complessivamente bene, ma la sua esperienza alla guida dei capitolini si è conclusa anzitempo a causa di spaccature che sono sopraggiunte all’interno dello spogliatoio. In tal senso, però, adesso per Maurizio Sarri sta per arrivare una nuova avventura. Un club, infatti, è pronto ad affondare il colpo per lui.
Negli ultimi mesi è stato accostato a diverse big italiane, in particolar modo al Milan ed alla Roma viste le difficoltà con cui stanno facendo i conti da inizio stagione e che adesso sembrano aver superato. In tal senso, però, adesso tutto sta per cambiare, dal momento che potrebbe abbracciare una nuova ed affascinante avventura.
Stando a quanto raccontato da diversi media inglesi, il West Ham è ormai ad un passo dall’esonerare, a causa degli scarsi risultati ottenuti in campo, Julen Lopetegui. Il favorito sembrava essere Graham Potter, ma a quanto pare le parti non hanno trovato l’accordo. Ed attenzione al fatto che potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Maurizio Sarri.
Dal suo punto di vista, inoltre, un ritorno in Premier League, dove ha già allenato il Chelsea per un solo anno, sarebbe a dir poco gradito ed il West Ham è una realtà da sempre ambiziosa e che sta facendo i conti con diverse difficoltà.
Da vedere adesso se Maurizio Sarri diventerà oppure no il nuovo tecnico degli Hammers, visto che rappresenta una occasione che non potrà seriamente prendere in considerazione.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…