Giornata importante in casa partenopea. Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro per fare il punto della situazione sulla trattativa
Trascorse le feste, in casa Napoli si è pronti ad entrare nel vivo in diverse trattative. Secondo quanto riferito da Il Mattino, in giornata è previsto un incontro con un agente per fare il punto della situazione. La volontà del club è quella di riuscire a trovare una soluzione in davvero poco tempo e si spera che questo incontro possa sbloccare il tutto. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisogna attendere un po’ di tempo per avere quadro più chiaro.
La trattativa, comunque, va avanti ormai da diverso tempo e per questo motivo in casa Napoli c’è fiducia sulla possibilità di chiudere il prima possibile l’affare. Naturalmente fino a quando non c’è la firma tutto può succedere ed ora sono in corso le riflessioni del caso per riuscire a trovare una soluzione e permettere a Conte di avere un rinforzo importante.
In casa Napoli in queste ultime ore si sta parlando molto della possibilità di rinnovare il contratto con alcuni giocatori. Sono quattro le trattative attualmente in corso e destinate ad essere chiuse nel giro di poco. Olivera e Anguissa sono sempre più vicini a firmare il prolungamento con i partenopei. A Castel Volturno si spera di poter arrivare ad una fumata bianca anche con Kvaratskhelia e Meret, ma per il momento le parti sembrano essere lontane.
Secondo le ultime informazioni, in questa giornata è prevista una call tra l’agente di Meret e il Napoli per sbloccare la situazione e consentire ai partenopei di capire meglio come muoversi. Il rinnovo non è scontato e quindi molte squadre restano alla finestra. La speranza è che si possa comunque trovare una sorta di compromesso per non perdere il portiere a zero. Ma per adesso la strada è lunga e quindi non si hanno certezze.
Le prossime ore in questo senso saranno fondamentali e si spera di poter raggiungere in poco tempo l’accordo per il rinnovo di Meret. Naturalmente fino a quando non c’è la firma, tutto può succedere.
Il rinnovo di Meret è uno dei temi da tempo al centro della discussione in casa Napoli. Per i contatti sono in corso e vedremo nei prossimi giorni se si arriverà o no all’accordo.
Il Napoli vuole puntellare la rosa a disposizione di Conte. Spunta un nuovo intreccio decisivo…
Il Napoli ha fiutato l'affare Insigne, ma non c'è stato nulla di concreto nei mesi…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: Castrovilli potrebbe cambiare subito squadra, ecco…
Victor Osimhen è finito nel mirino delle big della Premier League. Niente United per l'attaccante…
Il calciomercato può regalare improvvisi colpi di scena. Il Napoli vuole subito arrivare alla chiusura…
Lorenzo Insigne è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. Un momento decisivo…