Napoli%3A+incontro+con+l%26%238217%3Bagente%2C+firma+ad+un+passo
napolicalciolivecom
/2025/01/07/napoli-incontro-con-lagente-firma-ad-un-passo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: incontro con l’agente, firma ad un passo

Giornata importante in casa partenopea. Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro per fare il punto della situazione sulla trattativa

Trascorse le feste, in casa Napoli si è pronti ad entrare nel vivo in diverse trattative. Secondo quanto riferito da Il Mattino, in giornata è previsto un incontro con un agente per fare il punto della situazione. La volontà del club è quella di riuscire a trovare una soluzione in davvero poco tempo e si spera che questo incontro possa sbloccare il tutto. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisogna attendere un po’ di tempo per avere quadro più chiaro.

Napoli: incontro con l’agente, firma ad un passo (Grok X) – napolicalciolive.com

La trattativa, comunque, va avanti ormai da diverso tempo e per questo motivo in casa Napoli c’è fiducia sulla possibilità di chiudere il prima possibile l’affare. Naturalmente fino a quando non c’è la firma tutto può succedere ed ora sono in corso le riflessioni del caso per riuscire a trovare una soluzione e permettere a Conte di avere un rinforzo importante.

Napoli: colloquio con l’agente, i dettagli

In casa Napoli in queste ultime ore si sta parlando molto della possibilità di rinnovare il contratto con alcuni giocatori. Sono quattro le trattative attualmente in corso e destinate ad essere chiuse nel giro di poco. Olivera e Anguissa sono sempre più vicini a firmare il prolungamento con i partenopei. A Castel Volturno si spera di poter arrivare ad una fumata bianca anche con Kvaratskhelia e Meret, ma per il momento le parti sembrano essere lontane.

Secondo le ultime informazioni, in questa giornata è prevista una call tra l’agente di Meret e il Napoli per sbloccare la situazione e consentire ai partenopei di capire meglio come muoversi. Il rinnovo non è scontato e quindi molte squadre restano alla finestra. La speranza è che si possa comunque trovare una sorta di compromesso per non perdere il portiere a zero. Ma per adesso la strada è lunga e quindi non si hanno certezze.

Napoli: colloquio con l’agente, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Le prossime ore in questo senso saranno fondamentali e si spera di poter raggiungere in poco tempo l’accordo per il rinnovo di Meret. Naturalmente fino a quando non c’è la firma, tutto può succedere.

Il Napoli vuole rinnovare con Meret

Il rinnovo di Meret è uno dei temi da tempo al centro della discussione in casa Napoli. Per i contatti sono in corso e vedremo nei prossimi giorni se si arriverà o no all’accordo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

2 ore ago

Sacrificato dalla Roma: lo aspetta il Napoli

In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…

3 ore ago

Infortunio Buongiorno, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…

5 ore ago

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

9 ore ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

22 ore ago

Napoli, emergenza in difesa: Conte cambia ancora modulo

Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…

1 giorno ago