Rashford+in+Serie+A%2C+contatti+in+corso%3A+si+chiude+dopo+la+cessione
napolicalciolivecom
/2025/01/06/rashford-in-serie-a-contatti-in-corso-si-chiude-dopo-la-cessione/amp/
Napoli News

Rashford in Serie A, contatti in corso: si chiude dopo la cessione

Ai margini del progetto tecnico dello United, Marcus Rashford potrebbe finire a giocare in Serie A a partire da questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno britannico sarebbe in trattativa addirittura avanzata con il club italiano, che in queste ore avrebbe anche allacciato i primi contatti con i Red Devils. I discorsi starebbero viaggiando alla velocità della luce, al punto che si crede che la trattativa possa chiudersi addirittura in serata.

Si è sbloccato l’affare Rashford, Serie A ad un passo (LaPresse) – napolicalciolive.com

All’approdo di Rashford è però strettamente legata l’uscita di un giocatore, prossimo a lasciare il club. Tutto perfettamente bilanciato dunque, con le prossime che risulteranno essere ore decisive per la buona riuscita dell’operazione.

Rashford lascia lo United e sbarca in Serie A

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marcus Rashford, che a sorpresa potrebbe essere in Serie A. In questi giorni si era parlato di questa possibilità, che nelle ultimissime ore si starebbe concretizzando a fronte dei contatti tra le due squadre.

Ai margini del progetto tecnico di Ruben Amorim, a malincuore il Manchester United si deve sbarazzare del suo numero 10, al punto che si sarebbe addirittura detto disposto a pagare parte importante del suo ingaggio. Un’opportunità del genere non può che essere colta, ed è per questo che la dirigenza italiana si sarebbe iniziata a muovere contattando prima l’entourage del giocatore e poi i Red Devils. Tutto si starebbe evolvendo alla velocità della luce, con Rashford che si avvicina alla Serie A ogni ora che passa. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché ci sarebbero tanti, forse anche troppi dettagli da definire, ma l’impressione è che la strada intrapresa sia quella giusta.

Dunque, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport UK, il Milan starebbe seriamente approfondendo i discorsi con il Manchester United per Marcus Rashford, accostato ed offerto anche al Napoli nelle scorse settimane.

È fatta per Rashford: cessione decisiva

Marcus Rashford si avvicina a grandi passi al Milan. Nelle scorse ore sarebbe stato registrato un intensificarsi dei contatti tra le parti, a conferma del fatto che qualcosa di vero sotto c’è.

Occhio però, perché lo sbarco a Milano dell’inglese potrebbe sbloccarsi grazie ad un attuale giocatore rossonero. Stando a Matteo Moretto, infatti, il Diavolo sarebbe in trattativa con il Lipsia per la cessione di Okafor, uscita che libererebbe per l’appunto il posto in rosa a Rashford. È un gioco di incastri al quale il Milan ha subito voluto partecipare, anche perché così facendo il reparto offensivo di Conceiçao potrebbe compiere un importante upgrade, sotto ogni punto di vista.

Il Milan fa sul serio per Rashford, Okafor pronto a lasciargli il posto (LaPresse) – napolicalciolive.com
Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa col Sassuolo: annuncio dell’agente

Il Napoli continua a sondare il calciomercato internazionale in cerca dei rinforzi giusti da consegnare…

10 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora: ruolo inedito per Politano

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora una volta il volto del suo Napoli vista…

1 ora ago

Napoli: blitz in Turchia, nuovo affare con il Galatasaray

I partenopei iniziano a muoversi anche in ottica futura. C'è un giocatore che piace molto…

2 ore ago

Svolta Anguissa: incontro e firma, anticipo Napoli

Il futuro del centrocampista continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E…

3 ore ago

Napoli: infortunio Spinazzola, svelati i nuovi tempi di recupero

Non solo Neres e Olivera, in casa partenopea tengono banco anche le condizioni del terzino…

4 ore ago

Neres, Dia e non solo: altra assenza in Lazio-Napoli

Grande attesa per il big match dell'Olimpico. Sono diversi i giocatori che rischiano saltare la…

5 ore ago