Calciomercato%2C+Insigne+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+Toronto
napolicalciolivecom
/2025/01/06/calciomercato-insigne-in-serie-a-lannuncio-del-toronto/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Insigne in Serie A: l’annuncio del Toronto

Lorenzo Insigne non è più felice al Toronto: ecco quello che è successo nelle ultime ore. La decisione del talento di Frattamaggiore dopo l’avventura in MLS

Sono stati mesi difficili per il talento napoletano che ora è pronto a tornare in Serie A: spunta il nuovo annuncio del Toronto. Una situazione da monitorare nei prossimi giorni per rivederlo subito in Italia: la volontà del giocatore farà la differenza. Lorenzo Insigne è stato per anni il capitano del Napoli, ma non ha vinto lo Scudetto con Luciano Spalletti visto il suo addio proprio dopo la prima stagione dell’allenatore toscano. Ecco dove giocherà.

Calciomercato, Insigne in Serie A: l’annuncio del Toronto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare nelle prossime ore con la decisione del Toronto di cederlo subito. Il suo addio è ormai nell’aria da settimane, ma ora è arrivata la comunicazione ufficiale del club canadese della MLS. All’età di 33 anni, Insigne è pronto a tornare in Serie A per vivere gli ultimi della sua carriera proprio avvicinandosi a casa. Ci sono tanti club italiani sulle sue tracce per rinforzare il reparto offensivo: il suo obiettivo è quello di tornare anche protagonista in Nazionale visto che conosce molto bene Luciano Spalletti, l’attuale Ct della Nazionale italiana.

Calciomercato, Insigne è pronto a tornare: la verità

Ormai è diventato un giocatore esperto pronto a volare nuovamente in Serie A dopo aver guadagnato tanto con la maglia del Toronto. Ci sarà l’addio immediato con il club canadese per vivere una nuova avventura proprio in Italia.

Insigne torna in Italia l’effetto sorpresa- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista Tom Bogert, il Toronto è pronto a dire addio a Lorenzo Insigne che ha il contratto in scadenza nell’estate del 2026. Il talento di Frattamaggiore è il gocatore più pagato della MLS dopo Lionel Messi. Ora è pronto a tornare in Serie A senza presentarsi così al ritiro pre-stagionale: tanti club italiani sono sulle tracce, ma in passato è stato vicino ad un possibile ritorno al Napoli.

Già in passato la Fiorentina aveva sondato il terreno, ma ora anche altri club italiani potrebbero pensare ad Insigne. Saranno giorni intensi per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Impossibile il suo ritorno a Napoli visto che Conte ha già le idee chiare per il futuro: una nuova possibilità in Serie A per il talento di Frattamaggiore che vuole avvicinarsi ai suoi cari. Si sogna in grande per tornare protagonista in Italia: Insigne vuole subito vestire la maglia della Nazionale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mario Rui a parametro zero: trattativa lampo e firma in arrivo

Siamo al cospetto di un calciatore che ha scritto la storia del Napoli ed ora…

6 ore ago

Inter, doppia tegola per Inzaghi: emergenza totale in attacco

In casa Inter è una emergenza totale per il tecnico Simone Inzaghi in vista di…

7 ore ago

Neres KO, nuovi tempi di recupero: annuncio del fisioterapista

E' stato a dir poco doloroso il KO di David Neres per il Napoli di…

8 ore ago

Sorpresa Okafor: “Ha una qualità che nessuno ha ancora visto”

Per quanto riguarda Noah Okafor, nuovo attaccante del Napoli che ha entusiasmato poco i tifosi,…

9 ore ago

Calciomercato Napoli, rottura in casa Roma: l’episodio decisivo

Il Napoli continua a tenere d'occhio la situazione in casa Roma dopo la rottura delle…

11 ore ago

Napoli, allarme a Castel Volturno: l’annuncio del Sindaco

Un annuncio a sorpresa da parte del sindaco di Castel Volturno che ha voluto predicare…

12 ore ago