Pellegrini-Napoli%3A+decisione+presa%2C+l%26%238217%3Bannuncio+da+Roma
napolicalciolivecom
/2025/01/05/pellegrini-napoli-decisione-presa-lannuncio-da-roma/amp/
Calciomercato Napoli

Pellegrini-Napoli: decisione presa, l’annuncio da Roma

Il futuro del centrocampista della Roma continua ad essere al centro di diverse voci. In queste ore sarebbe stata presa una decisione importante sui partenopei

Questo si prospetta ad essere l’ultimo derby di Lorenzo Pellegrini con la maglia della Roma. Il futuro del centrocampista, nonostante le parole di Ranieri, sembra sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, anche il giocatore ha capito che è arrivato il momento di iniziare una esperienza completamente differente dall’ultima e quindi si sta muovendo in prima persona per individuare la giusta soluzione.

Pellegrini-Napoli: decisione presa, l’annuncio da Roma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando alle ultime informazioni, il giocatore avrebbe chiesto informazioni sulla sua possibile prossima destinazione. Inter e Napoli continuano ad essere in pressing sul giocatore e la volontà da parte di entrambi i club è quella di chiudere il prima possibile l’operazione. Naturalmente Pellegrini ha una preferenza e si proverà già in questo inizio di calciomercato a trovare la giusta soluzione per il suo futuro.

Calciomercato Napoli: c’è la svolta, l’annuncio su Pellegrini

Lorenzo Pellegrini si prepara a dire addio alla Roma. Il rapporto con i tifosi si è deteriorato in modo quasi definitivo in questi ultimi mesi e sembra molto difficile pensare ad una permanenza fino a giugno. Lo sa molto bene anche il giocatore, che si sarebbe mosso in prima persona per trovare la giusta soluzione.

Secondo le ultime informazioni, Pellegrini avrebbe parlato con Spinazzola e altri giocatori del Napoli per conoscere meglio l’ambiente e il progetto. La maglia azzurra sembra essere ad oggi la soluzione più probabile per lui per diverse situazioni. Poi sappiamo come il calciomercato di gennaio è davvero imprevedibile e per questo motivo non è da escludere che si possa comunque trovare una soluzione differente. Al momento, però, Conte è in vantaggio e si spera di poter chiudere il colpo magari già a partire dalla prossima settimana.

Calciomercato Napoli: c’è la svolta, l’annuncio su Pellegrini (Lapresse) – napolicalciolive.com

Le qualità di Pellegrini non sono presenti in questa rosa e per questo motivo Conte sta spingendo per portarlo al Napoli sin da subito e non aspettare gli ultimi giorni di calciomercato. Si tratta, comunque, di una operazione non semplice e ci vorrà del tempo prima di arrivare alla fumata bianca.

Mercato Napoli: Pellegrini resta un obiettivo

Lorenzo Pellegrini resta un obiettivo del Napoli in questo calciomercato. I contatti vanno avanti ormai da tempo ed ora anche il calciatore è pronto a muoversi in prima persona per avere maggiori sicurezze sul progetto dei partenopei.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

1 ora ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

3 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

4 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

9 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

22 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago