Napoli%2C+primo+colpo+del+2025%3A+arriva+la+firma+con+ADL
napolicalciolivecom
/2025/01/05/napoli-primo-colpo-del-2025-arriva-la-firma-con-adl/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, primo colpo del 2025: arriva la firma con ADL

Il Napoli ha chiuso già il primo affare del nuovo anno: nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale, il presidente De Laurentiis ha già dato l’ok

Il ds Manna vuole regalare nuovi colpi a sorpresa in casa azzurra: ecco il primo affare del 2025, arriverà l’annuncio nelle prossime ore per sognare in grande. Ecco la mossa a sorpresa del presidente De Laurentiis che cercherà di accontentare subito Conte: arriverà subito in prestito.

Napoli, primo colpo del 2025: arriva la firma con ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha concluso il suo primo affare del 2025. Un momento decisivo per arrivare subito alle firme ufficiali per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco la nuova mossa strategica in vista del girone di ritorno in casa azzurra. Saranno ore intense per mettere a segno nuovi colpi in vista del futuro. Il Napoli guarda lontano per ritornare il prima possibile in Champions League con il desiderio di vivere nuovamente serate magiche al Maradona affrontando le migliori squadre d’Europa.

Napoli, ecco il colpo ad effetto: il nuovo innesto per Conte

Il calciomercato azzurro inizia a regalare i primi colpi di scena in vista del girone di ritorno. Conte è stato l’artefice primario dei 44 punti collezionati al giro di boa: ora servono subito nuovi rinforzi per continuare a competere con Atalanta ed Inter. Ecco il primo ingaggio decisivo nel nuovo anno, scopriamo i dettagli dell’affare.

Napoli primo colpo del nuovo anno, ecco la chiusura dell’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Napoli è pronto ad annunciare Simone Scuffet come nuovo portiere azzurro. Si metterà subito a disposizione di Antonio Conte con Elia Caprile che farà il percorso inverso diventando un nuovo portiere del Cagliari. La trattativa con il Napoli si è conclusa sulla base di un prestito secco. Saranno così ore intense per annunciare subito il nuovo innesto in casa azzurra, ma non è finita qui per puntellare la rosa a disposizione di Conte.

Alex Meret continua a discutere con il presidente De Laurentiis per il suo rinnovo contrattuale: protagonista in assoluto nelle ultime sfide del Napoli, ora potrebbe arrivare la nuova firma sul contratto dopo i colloqui con il suo agente Federico Pastorello. Il Napoli non si fermerà a Scuffet, ma proverà così a chiudere nuovi colpi in difesa e a centrocampo. Ormai ci siamo per far sognare subito i tifosi azzurri che si aspettano rinforzi di caratura internazionale da parte del presidente De Laurentiis.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

12 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

15 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

17 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

18 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

23 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago