Napoli%3A+intreccio+con+il+Torino%2C+si+chiude+per+il+centrocampista
napolicalciolivecom
/2025/01/05/napoli-intreccio-con-il-torino-si-chiude-per-il-centrocampista/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: intreccio con il Torino, si chiude per il centrocampista

Il calciomercato dei partenopei è pronto ad entrare nel vivo. Possibile una operazione collegata con i granata: un centrocampista nel mirino

Le strade di Napoli e Torino potrebbero incrociarsi più volte in questo calciomercato. Si parla da tempo dell’interesse dei granata nei confronti di Spinazzola e Simeone, ma c’è un intrigo che riguarda anche il centrocampo. Le due squadre seguono da tempo dei rinforzi comuni e presto potrebbe esserci un intreccio. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Napoli: intreccio con il Torino, si chiude per il centrocampista (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di Tuttosport, il Torino segue con attenzione il centrocampista e il Napoli resta alla finestra per capire come si svilupperà meglio questa situazione. Naturalmente fino alla fumata bianca non è da escludere nulla e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto e capire se ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca oppure no.

Calciomercato Napoli: il Torino ci prova, i dettagli

Antonio Conte aspetta un centrocampista. La partenza di Folorunsho e l’addio ormai certo di Raspadori conferma come i partenopei dovranno prendere almeno un rinforzo in quel ruolo. Diversi i nomi fatti nelle scorse settimane, ma fino ad oggi nessuna trattativa è entrata nel vivo. Lorenzo Pellegrini è il primo obiettivo, ma sono anche altri i profili seguiti e massima attenzione ad un intreccio con il Torino.

I granata e il Napoli, infatti, seguono da vicino sia Tessmann e Casadei. Cairo molto probabilmente potrà chiudere solo un colpo in questo calciomercato e ad oggi l’ex Venezia sembra essere il favorito. Per questo motivo non è da escludere che il giocatore del Chelsea potrebbe essere il rinforzo giusto per quanto riguarda i partenopei. Siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione.

Calciomercato Napoli: il Torino ci prova, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Sicuramente Casadei interessa molto al Napoli in questo calciomercato e l’arrivo di Tessmann al Torino potrebbe aprire l’ipotesi all’arrivo dell’ex Inter in azzurro. Naturalmente ci sono anche altri nomi sul taccuino e vedremo alla fine su chi si punterà per consentire a Conte di avere un centrocampista di livello con l’obiettivo di puntare allo Scudetto.

Mercato Napoli: Casadei resta nel mirino

Casadei è uno degli obiettivi per quanto riguarda il Napoli in questo calciomercato. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà il tutto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: Conte preoccupato, spunta un dato allarmante

I partenopei sono attesi da una fase cruciale della stagione e c'è una cifra che…

1 ora ago

Napoli: rivoluzione Conte, nuovo ruolo per Buongiorno

La situazione in casa Napoli è in netto miglioramento, ma non sono escluse delle novità…

2 ore ago

Napoli: Inter anticipata, arriva il nuovo Vlahovic

I partenopei a sorpresa potrebbero fare uno 'sgarbo' ai nerazzurri e andare a prendere un…

3 ore ago

Napoli: Manna ha deciso, sarà lui il primo colpo

Il direttore sportivo degli azzurri continua il suo lavoro per individuare i giocatori che possono…

4 ore ago

Nuovo modulo Napoli: altra svolta, Raspadori la chiave

Nuovo modulo Napoli, arriva una ulteriore svolta del tutto inattesa per i partenopei vista questa…

13 ore ago

Osimhen torna in Serie A: decisione presa e svolta

Victor Osimhen a sorpresa può far ritorno in Serie A e la notizia arriva come…

14 ore ago