Il calciomercato dei partenopei è pronto ad entrare nel vivo. Possibile una operazione collegata con i granata: un centrocampista nel mirino
Le strade di Napoli e Torino potrebbero incrociarsi più volte in questo calciomercato. Si parla da tempo dell’interesse dei granata nei confronti di Spinazzola e Simeone, ma c’è un intrigo che riguarda anche il centrocampo. Le due squadre seguono da tempo dei rinforzi comuni e presto potrebbe esserci un intreccio. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
Secondo le informazioni di Tuttosport, il Torino segue con attenzione il centrocampista e il Napoli resta alla finestra per capire come si svilupperà meglio questa situazione. Naturalmente fino alla fumata bianca non è da escludere nulla e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto e capire se ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca oppure no.
Antonio Conte aspetta un centrocampista. La partenza di Folorunsho e l’addio ormai certo di Raspadori conferma come i partenopei dovranno prendere almeno un rinforzo in quel ruolo. Diversi i nomi fatti nelle scorse settimane, ma fino ad oggi nessuna trattativa è entrata nel vivo. Lorenzo Pellegrini è il primo obiettivo, ma sono anche altri i profili seguiti e massima attenzione ad un intreccio con il Torino.
I granata e il Napoli, infatti, seguono da vicino sia Tessmann e Casadei. Cairo molto probabilmente potrà chiudere solo un colpo in questo calciomercato e ad oggi l’ex Venezia sembra essere il favorito. Per questo motivo non è da escludere che il giocatore del Chelsea potrebbe essere il rinforzo giusto per quanto riguarda i partenopei. Siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione.
Sicuramente Casadei interessa molto al Napoli in questo calciomercato e l’arrivo di Tessmann al Torino potrebbe aprire l’ipotesi all’arrivo dell’ex Inter in azzurro. Naturalmente ci sono anche altri nomi sul taccuino e vedremo alla fine su chi si punterà per consentire a Conte di avere un centrocampista di livello con l’obiettivo di puntare allo Scudetto.
Casadei è uno degli obiettivi per quanto riguarda il Napoli in questo calciomercato. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà il tutto.
Il Napoli vuole continuare ad essere protagonista sul fronte calciomercato, ma spunta il nuovo intreccio…
Il Napoli è pronto ad annunciare i primi colpi del nuovo anno. Il ds Manna…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo in mezzo al campo chiesto da Antonio…
Carlo Ancelotti potrebbe seriamente salutare il Real Madrid dopo aver vinto tutto quello che si…
Mercato Napoli, arriva la svolta del tutto inattesa per il colpo da piazzare in difesa…
In casa Napoli per Antonio Conte arrivano notizie positive direttamente dall'infermeria, il vero cruccio allo…