Napoli%2C+doppia+beffa%3A+Beto+sbarca+in+Italia
napolicalciolivecom
/2025/01/05/napoli-doppia-beffa-beto-sbarca-in-italia/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, doppia beffa: Beto sbarca in Italia

Il Napoli è pronto ad annunciare i primi acquisti del nuovo anno. Beto non vede l’ora di essere protagonista in Serie A dopo il trasferimento in Premier: ecco la mossa a sorpresa in Italia

Conte è davvero felice di questa prima parte di stagione alla guida del Napoli. Un momento decisivo per competere con le altre big d’Europa, come Inter ed Atalanta: sarà un testa a testa avvincente con la richiesta di chiudere subito nuovi colpi per puntellare la rosa a sua disposizione.

Napoli, doppia beffa: Beto sbarca in Italia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per allestire una rosa sempre più competitiva in casa Napoli. Conte ha richiesto a gran voce nuovi colpi da urlo: ecco la nuova destinazione in Serie A per l’ex Udinese Beto. Accostato agli azzurri negli ultimi mesi, l’attaccante dell’Everton è intenzionato a cambiare aria tornando subito protagonista in Italia. La dirigenza partenopea vuole subito chiudere i primi affari nel 2025: ecco la doppia beffa per il presidente De Laurentiis sul fronte calciomercato.

Napoli, la nuova destinazione per Beto: che doppia tegola per Conte

Il progetto tecnico di Conte è iniziato soltanto da pochi mesi, ma si stanno vedendo i primi frutti del lavoro dell’allenatore azzurro. Un girone d’andata da applausi per gli azzurri che vogliono sognare in grande, ma pochi minuti fa è arrivata la doppia tegola per il presidente De Laurentiis.

Nuova avventura in Serie A per Beto, la destinazione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’account su X di Corriere Granata, nel mirino del Torino non c’è solo Casadei. In questi minuti Beto è in partenza da Manchester per raggiungere l’Italia e nelle prossime ore sono previsti nelle prossime ore contatti serrati con il Torino per provare a chiudere l’operazione. Sullo sfondo anche Roma ed Atalanta pronte ad ingaggiare l’attaccante dell’Everton che conosce molto bene la Serie A dopo l’exploit con la maglia dell’Udinese.

Il Napoli ha intenzione di chiudere così nuovi colpi a centrocampo e in difesa: al momento non è la priorità l’attaccante. Un momento decisivo per individuare i prossimi innesti di caratura internazionale, mentre Beto vorrebbe subito iniziare la sua nuova avventura in Italia.

Saranno ore intense per arrivare subito alla chiusura dell’affare: ecco la mossa a sorpresa per annunciare così il nuovo colpo in attacco. Il ds Manna cercherà subito di chiudere nuovi affari in ottica futura: ecco il momento chiave per accontentare subito Conte dopo il girone d’andata da capolavoro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, firma con riscatto: intreccio con il Bologna

Saranno giorni intensi per conoscere il futuro del Napoli che verrà. Il presidente De Laurentiis…

1 minuto ago

Rashford in Serie A, contatti in corso: si chiude dopo la cessione

Ai margini del progetto tecnico dello United, Marcus Rashford potrebbe finire a giocare in Serie…

2 ore ago

Danilo ha firmato con il Napoli: l’annuncio svela tutto

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma adesso sembrerebbe essere finalmente cosa fatta…

3 ore ago

È una richiesta esplicita di Conte: Napoli pronto ad accontentarlo

Il Napoli in vista di questo calciomercato ha una strategia ben precisa, ma Conte avrebbe…

4 ore ago

Affare sfumato per due motivi: Conte ha già scelto l’alternativa

Dopo tutto quello che si era detto il calciatore sembrava destinato a trasferirsi al Napoli…

5 ore ago

Napoli, tegola Olivera: cambiano i tempi di recupero

Il Napoli vuole correre subito ai ripari sul fronte calciomercato per allestire una rosa sempre…

6 ore ago