Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo in difesa che tanto può essere importante per Antonio Conte. Cristiano Giuntoli, però, in tal senso si prepara a bruciare Aurelio De Laurentiis per questo giocatore che ha il potenziale per rappresentare un innesto di altissimo profilo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri, come è noto, in sede di calciomercato stanno cercando dei profili che possano fare al caso di Antonio Conte. La principale esigenza in tal senso è quella di regalare all’allenatore un difensore centrale, nonostante le ottime risposte che ha dato fino a questo momento Juan Jesus quando c’è stato da sostituire Alessandro Buongiorno. In tal senso, sono diversi i nomi seguiti.
Tutti però sono accomunati dal fatto che hanno dei costi contenuti. Dopo gli enormi sforzi fatti in estate, è inimmaginabile ripetersi adesso. Il primo nome in lista è sicuramente quello di Danilo, ma ovviamente trattandosi di una pista molto complicata visto che deve svincolarsi dalla Juventus e potrebbe essere lungo il percorso. Adesso, però, proprio i bianconeri sono pronti a beffare De Laurentiis.
Sono diversi i profili che Manna sta seguendo, ma ovviamente sta aspettando il momento giusto per affondare il colpo e provare ad accontentare Antonio Conte, che insieme alla squadra sta avendo un rendimento impressionante e totalmente inaspettato ed inimmaginabile ad inizio anno. Adesso, però, arriva una svolta non di poco conto.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, la Juventus si sta preparando ad affondare il colpo per un giocatore che da tempo è nel mirino del Napoli. Stiamo parlando di Renato Veiga, che al Chelsea di Enzo Maresca sta trovando poco spazio e che potrebbe salutare Londra proprio per trovare maggiore spazio e rilanciarsi in ambito internazionale.
Classe 2004, a Londra sta facendo fatica a trovare spazio ed in tal senso anche la Juventus si sta muovendo. Complice la situazione relativa all’emergenza in difesa, i bianconeri garantirebbero a Renato Veiga maggiore spazio e sarà un fattore importante.
Per questo motivo Cristiano Giuntoli è pronto a beffare Aurelio De Laurentiis con i due che, dopo anni in cui hanno lavorato insieme, adesso si preparano a sfidarsi in sede di calciomercato. Il Napoli è avvisato.
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novitĂ importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…