Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo in difesa che tanto può essere importante per Antonio Conte. Cristiano Giuntoli, però, in tal senso si prepara a bruciare Aurelio De Laurentiis per questo giocatore che ha il potenziale per rappresentare un innesto di altissimo profilo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri, come è noto, in sede di calciomercato stanno cercando dei profili che possano fare al caso di Antonio Conte. La principale esigenza in tal senso è quella di regalare all’allenatore un difensore centrale, nonostante le ottime risposte che ha dato fino a questo momento Juan Jesus quando c’è stato da sostituire Alessandro Buongiorno. In tal senso, sono diversi i nomi seguiti.
Tutti però sono accomunati dal fatto che hanno dei costi contenuti. Dopo gli enormi sforzi fatti in estate, è inimmaginabile ripetersi adesso. Il primo nome in lista è sicuramente quello di Danilo, ma ovviamente trattandosi di una pista molto complicata visto che deve svincolarsi dalla Juventus e potrebbe essere lungo il percorso. Adesso, però, proprio i bianconeri sono pronti a beffare De Laurentiis.
Sono diversi i profili che Manna sta seguendo, ma ovviamente sta aspettando il momento giusto per affondare il colpo e provare ad accontentare Antonio Conte, che insieme alla squadra sta avendo un rendimento impressionante e totalmente inaspettato ed inimmaginabile ad inizio anno. Adesso, però, arriva una svolta non di poco conto.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, la Juventus si sta preparando ad affondare il colpo per un giocatore che da tempo è nel mirino del Napoli. Stiamo parlando di Renato Veiga, che al Chelsea di Enzo Maresca sta trovando poco spazio e che potrebbe salutare Londra proprio per trovare maggiore spazio e rilanciarsi in ambito internazionale.
Classe 2004, a Londra sta facendo fatica a trovare spazio ed in tal senso anche la Juventus si sta muovendo. Complice la situazione relativa all’emergenza in difesa, i bianconeri garantirebbero a Renato Veiga maggiore spazio e sarà un fattore importante.
Per questo motivo Cristiano Giuntoli è pronto a beffare Aurelio De Laurentiis con i due che, dopo anni in cui hanno lavorato insieme, adesso si preparano a sfidarsi in sede di calciomercato. Il Napoli è avvisato.
Il Napoli vuole continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Un nuovo affare…
Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per chiudere nuovi affari. Spunta…
Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi suggestivi a gennaio. Zerbin, Folorunsho e Ngonge…
Il Napoli è pronto a pensare già ai prossimi rinforzi a gennaio, ma nel frattempo…
Una nuova destinazione in Italia per il centrocampista macedone Elmas. L'ex Napoli è pronto ad…
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro del Napoli che verrà. Il presidente De Laurentiis…