Calciomercato%2C+vuole+tornare+nel+Napoli%3A+l%26%238217%3Bannuncio+per+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/05/calciomercato-vuole-tornare-nel-napoli-lannuncio-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, vuole tornare nel Napoli: l’annuncio per Conte

Il Napoli vuole chiudere un nuovo affare in ottica futura. L’annuncio emozionante per essere protagonista con Antonio Conte, il suo messaggio da urlo

Ore decisive per annunciare i prossimi acquisti del 2025 in casa azzurra. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, ha intenzione di puntellare subito la rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco la sua voglia di tornare a vestire la maglia del Napoli, il dettaglio a sorpresa in ottica futura.

Calciomercato, vuole tornare nel Napoli: l’annuncio per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Ecco l’annuncio decisivo per essere protagonista in Serie A con la maglia del Napoli: vuole tornare subito a vestire la casacca azzurra. Dopo una lunga trafila nel settore giovanile del Napoli, è volato in cadetteria per mettere in mostra tutte le sue qualità. Un nuovo innesto di qualità per ringiovanire anche la rosa a disposizione di Conte. L’allenatore azzurro ha richiesto a gran voce nuovi innesti di caratura internazionale: il ds Manna ha in mente un nuovo rinforzo in ottica futura, scopriamo il dettaglio a sorpresa.

Napoli, la mossa a sorpresa per il futuro: ecco la novità

Saranno ore intense in casa azzurra per conoscere da vicino i prossimi colpi di calciomercato del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di regalare subito nuovi acquisti all’allenatore azzurro dopo un girone d’andata da applausi: ecco il messaggio emozionante.

Napoli affare dalla Serie B colpo azzurro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un nuovo affare in ottica futura con il suo desiderio di vestire subito la maglia azzurra. Il giovane centrocampista della Reggiana, Vergara, non vede l’ora di essere protagonista in Serie A con il Napoli. Il classe 2003 ha collezionato 4 gol con quattro assist in cadetteria, ma ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Il Napoli lo continua a monitorare da lontano, ma al termine della stagione potrebbe tornare a volare in ritiro con Antonio Conte. L’allenatore azzurro deciderà di tenerlo o mandarlo nuovamente in prestito. Antonio Vergara, nativo di Frattaminore, è pronto a continuare il suo percorso di crescita in Serie B con la maglia della Reggiana per farsi apprezzare dal ds Manna.

Saranno mesi significativi per il talentuoso centrocampista offensivo della Reggiana, volato in prestito dal Napoli. Il suo desiderio è quello di tornare subito protagonista in maglia azzurra, ma ha svelato che è cosciente che sarà difficile. Il percorso di crescita è appena iniziato tra i professionisti, ma mai dire mai in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna chiude per il pupillo: in arrivo l’ex Juve

Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi suggestivi a gennaio. Zerbin, Folorunsho e Ngonge…

50 secondi ago

Napoli, arriva l’alternativa a Lukaku: Conte ha già deciso

Il Napoli è pronto a pensare già ai prossimi rinforzi a gennaio, ma nel frattempo…

1 ora ago

Ex Napoli, Elmas torna in Serie A: la sua nuova squadra

Una nuova destinazione in Italia per il centrocampista macedone Elmas. L'ex Napoli è pronto ad…

2 ore ago

Napoli, firma con riscatto: intreccio con il Bologna

Saranno giorni intensi per conoscere il futuro del Napoli che verrà. Il presidente De Laurentiis…

3 ore ago

Rashford in Serie A, contatti in corso: si chiude dopo la cessione

Ai margini del progetto tecnico dello United, Marcus Rashford potrebbe finire a giocare in Serie…

5 ore ago

Danilo ha firmato con il Napoli: l’annuncio svela tutto

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma adesso sembrerebbe essere finalmente cosa fatta…

6 ore ago