Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+De+Zerbi+beffa+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/04/napoli-colpo-in-difesa-de-zerbi-beffa-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in difesa: De Zerbi beffa Conte

Il Napoli è pronto ad annunciare i prossimi colpi a gennaio. Spunta il nuovo intreccio con De Zerbi: vestirà la maglia del Marsiglia e non sbarcherà in Serie A

Il ds Manna è sempre molto attivo per accontentare subito Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha richiesto subito nuovi rinforzi al presidente De Laurentiis per competere fino alla fine con le altre big d’Europa: ora De Zerbi ha superato tutte le altre big d’Europa, giocherà nel Marsiglia a partire da lunedì.

Napoli, colpo in difesa: De Zerbi beffa Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è costantamente alla ricerca di nuovi innesti di qualità a gennaio. Conte ha richiesto a gran voce acquisti di caratura internazionale nella sessione invernale: un girone d’andata da applausi per l’allenatore del Napoli che ha ricostruito un gruppo vincente direttamente dalle macerie della passata stagione. Spunta il nuovo colpo per De Zerbi seguito anche a lungo da Conte: ecco la mossa a sorpresa per vestire la maglia del Marsiglia.

Napoli, arriva il difensore da De Zerbi: ecco la mossa a sorpresa

Un nuovo intreccio di calciomercato che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Il difensore ha già deciso la sua prossima destinazione: l’idea a sorpresa dicendo addio al Napoli, ecco dove giocherà. La volontà del giocatore ha fatto la differenza: scopriamo i dettagli della nuova operazione.

Nuovo affare in difesa intreccio De Zerbi Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da L’Equipe, l’Olympique Marsiglia ha trovato l’accordo con il difensore italo-brasiliano, Luiz Felipe, che si è liberato a zero dopo la risoluzione del suo contratto con il club saudita Al Ittihad. L’ex Lazio, accostato anche al Napoli, firmerà un contratto di 18 mesi e arriverà nella giornata di lunedì 6 gennaio.

Conte l’ha seguito a lungo, ma alla fine ha optato per la destinazione francese. Il Marsiglia rinforzerà ulteriormente la retroguardia a disposizione di De Zerbi: l’allenatore bresciano ha dato l’ok per la chiusura definitiva. Dopo la sua avventura in Arabia Saudita, Luiz Felipe è stato ad un passo dal suo ritorno in Serie A: alla fine De Zerbi ha avuto la meglio per spingere alla chiusura definitiva dell’affare.

Saranno giorni decisivi per conoscere i prossimi colpi di calciomercato in casa Napoli. Il ds Manna non vede l’ora di ufficializzare i nuovi innesti in casa azzurra: l’ex centrale della Lazio volerà da De Zerbi nelle prossime ore. Ha scelto un progetto entusiasmante mettendosi subito a disposizione dell’allenatore bresciano che vuole continuare a stupire alla guida del Marsiglia.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna chiude per il pupillo: in arrivo l’ex Juve

Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi suggestivi a gennaio. Zerbin, Folorunsho e Ngonge…

39 minuti ago

Napoli, arriva l’alternativa a Lukaku: Conte ha già deciso

Il Napoli è pronto a pensare già ai prossimi rinforzi a gennaio, ma nel frattempo…

2 ore ago

Ex Napoli, Elmas torna in Serie A: la sua nuova squadra

Una nuova destinazione in Italia per il centrocampista macedone Elmas. L'ex Napoli è pronto ad…

3 ore ago

Napoli, firma con riscatto: intreccio con il Bologna

Saranno giorni intensi per conoscere il futuro del Napoli che verrà. Il presidente De Laurentiis…

4 ore ago

Rashford in Serie A, contatti in corso: si chiude dopo la cessione

Ai margini del progetto tecnico dello United, Marcus Rashford potrebbe finire a giocare in Serie…

5 ore ago

Danilo ha firmato con il Napoli: l’annuncio svela tutto

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma adesso sembrerebbe essere finalmente cosa fatta…

6 ore ago