I Red Devils non mollano l’attaccante nigeriano e in queste ultime ore dall’Inghilterra arrivano degli aggiornamenti importanti. I dettagli
Il Manchester United non molla la pista Osimhen. Nonostante il Napoli ha fatto sapere di non abbassare le proprie pretese economiche, i Red Devils proseguono i loro ragionamenti su come arrivare immediatamente all’attaccante e non aspettare la fine della stagione. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma gli inglesi, come spiegato in più di un’occasione, hanno delle carte per cercare di convincere i partenopei.
Secondo le informazioni del The Sun, il Manchester United avrebbe deciso chi mettere sul piatto tra Rashford e Zirzkzee per portare Osimhen alla corte di Amorim in questo calciomercato. Una operazione non semplice per diversi motivi, ma i Red Devils sono pronti a fare un tentativo e a questo punto la parola passa al Napoli. Spetterà ai partenopei decidere se accettare oppure no questa proposta.
Per arrivare a Osimhen nell’immediato il Manchester United punta sulla necessità del Napoli di puntare su un vice Lukaku. Simeone, nonostante alcune buone prestazioni, non dà garanzie di continuità e per questo motivo si sta cercando un secondo attaccante in grado di alzare il livello della squadra. Come ben sappiamo, sia Rashford che Zirkzee piacciono molto a Conte ed ora una decisione è stata già presa.
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, il Manchester United vorrebbe intavolare uno scambio con il Napoli mettendo sul piatto Rashford già in questo calciomercato. I Red Devils sono consapevoli di non avere a disposizione una cifra economica importante attualmente e quindi sembra impossibile pensare ad una proposta di 81 milioni di euro. Per questo motivo sono due le possibilità sul tavolo: cash più il cartellino dell’inglese oppure magari uno scambio di prestiti fino a giugno e poi ragionare sul futuro di entrambi i giocatori.
Una ipotesi che stuzzicherebbe molto il Napoli, ma c’è un ostacolo da superare. Lo United sarebbe anche disponibile a pagare parte dell’ingaggio di Rashford, ma si aspetta un indennizzo da parte dei partenopei per il giocatore. Se questo dovesse arrivare, allora l’operazione è destinata a concludersi vista la volontà dei diretti interessati di ritornare ad avere continuità.
Nella trattativa di calciomercato con il Napoli il Manchester United ha scelto di inserire Rashford e non Zirkzee. Una decisione sicuramente particolare, ma che conferma il fatto che l’inglese non rientra più nei piani della società britannica.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il doppio colpo che arriva direttamente dal Chelsea e…
Asse caldo tra partenopei e bianconeri. A sorpresa nell'intrigo potrebbe essere coinvolto anche Victor Osimhen:…
Il futuro del giocatore spagnolo è assolutamente ancora da scrivere. E rispunta l'opzione partenopea visto…
In casa partenopea si lavora anche alla prossima stagione. Il tecnico leccese ha già individuato…
Le condizioni dell'esterno di Conte continuano a tenere banco in casa partenopea. Ecco come sta…
Victor Osimhen potrebbe lasciare subito il Galatasaray a fronte delle notizie trapelate in merito al…