Napoli%2C+scambio+con+Raspadori%3A+Conte+avr%C3%A0+il+centrocampista
napolicalciolivecom
/2025/01/03/napoli-scambio-con-raspadori-conte-avra-il-centrocampista/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scambio con Raspadori: Conte avrà il centrocampista

Il Napoli è pronto ad allestire una rosa super competitiva in vista del girone di ritorno. Ecco la mossa a sorpresa per Raspadori: spunta lo scambio decisivo in Serie A

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, vuole subito accontentare Antonio Conte con nuovi intrecci decisivi in ottica calciomercato. Spunta il maxi affare con Raspadori coinvolto: ecco lo scambio decisivo in Serie A per regalare subito il primo rinforzo del 2025 all’allenatore azzurro.

Napoli, scambio con Raspadori: Conte avrà il centrocampista – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Giacomo Raspadori è pronto a dire addio al Napoli nonostante il gol vittoria messo a segno contro il Venezia. L’attaccante azzurro è stato provato da Conte come mezzala al posto di Anguissa: una mossa da urlo che ha portato i suoi benefici. Ora Raspadori è voglioso di giocare con maggiore continuità dopo che è stato impiegato col contagocce dall’allenatore azzurro. Tutto può cambiare nei prossimi giorni: ecco la nuova idea in Serie A per accelerare subito i tempi per il colpo a centrocampo.

Napoli, la mossa a sorpresa per Raspadori: l’annuncio

Saranno giorni intensi in casa azzurra per ambire a grandi palcoscenici: c’è tanta voglia di rivalsa per il Napoli dopo la terribile stagione dello scorso anno, ecco i dettagli decisivi.

Napoli spunta l’intreccio in Serie A con Raspadori – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’esperto di calciomercato, Emanuele Cammaroto, ha svelato come Raspadoria sia ancora sul mercato: il Napoli potrebbe subito trovargli una nuova destinazione. Ai microfoni di Radio Punto Zero ha rivelato come l’idea del ds Manna sia quello di scambiare l’attaccante azzurro con Lorenzo Pellegrini in uscita dalla Roma.

L’ormai ex capitano giallorosso non sta attraversando un ottimo momento ambientale con i tifosi: l’annuncio è arrivato direttamente da Claudio Ranieri. Una mossa a sorpresa per sognare in grande in vista del futuro: una mezzala funzionale per le idee di calcio di Antonio Conte. Ora Pellegrini potrebbe subito scegliere il progetto azzurro: l’amicizia con Spinazzola potrebbe accelerare i tempi anche se il laterale del Napoli è pronto a dire addio a sua volta al Napoli per giocare con continuità.

Sarà impiegato dal primo minuto contro la Fiorentina con il possibile passaggio alla difesa a tre con Kvara e Politano out per infortunio. Tutto sarà deciso nei prossimi giorni per conoscere da vicino la programmazione del ds Manna sul fronte calciomercato. Il Napoli continua a pensare a nuovi innesti di valore per affrontare da protagonista il girone di ritorno: spunta il nuovo scambio decisivo con Raspadori.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, primo colpo del 2025: arriva la firma con ADL

Il Napoli ha chiuso già il primo affare del nuovo anno: nelle prossime ore arriverà…

4 minuti ago

Napoli, non solo Pellegrini: nuovo affare con la Roma

Il ds Manna vuole subito chiudere un doppio affare con la Roma: ecco la nuova…

1 ora ago

Napoli, doppia beffa: Beto sbarca in Italia

Il Napoli è pronto ad annunciare i primi acquisti del nuovo anno. Beto non vede…

2 ore ago

Il ritorno di Chiesa in Serie A è ai dettagli: annuncio dalla Francia

Si pensava che Liverpool potesse rappresentare essere la svolta della sua carriera, ma invece così…

4 ore ago

Napoli, colpo a sorpresa dal Verona: è una richiesta di Conte

Il Napoli è pronto a stupire in questo calciomercato, prendendosi la scena con operazioni tanto…

5 ore ago

Napoli: comprano Kvaratskhelia, scambio decisivo

Le prestazioni di Neres portano il georgiano ad essere meno indispensabile. E a questo punto…

6 ore ago