Napoli%2C+firma+subito%3A+Manna+piazza+il+colpo
napolicalciolivecom
/2025/01/03/napoli-firma-subito-manna-piazza-il-colpo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, firma subito: Manna piazza il colpo

Saranno ore decisive per arrivare subito alla firma ufficiale. Ecco la nuova mossa strategica in ottica futura: ecco la chiusura definitiva per Antonio Conte

L’allenatore del Napoli ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi di assoluto valore. La dirigenza partenopea vuole subito accontentare Conte per nuovi acquisti in vista del 2025: può arrivare subito la firma in ottica futura. Il ds Manna è pronto a chiudere definitivamente l’affare: conosciamo tutti i dettagli in vista dei prossimi mesi.

Napoli, firma subito: Manna piazza il colpo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna vuole continuare a regalare nuovi innesti di valore ad Antonio Conte. Spunta un nuovo intreccio decisivo in ottica futura: c’è l’ok dello stesso allenatore azzurro. Il Napoli non intende stare a guardare in vista dei prossimi mesi: l’affare si farà nelle prossime ore, c’è l’annuncio decisivo dell’esperto di calciomercato Matteo Moretto.

Napoli, primo regalo per Conte: la firma nel 2025

Saranno mesi intensi per competere con le altre big d’Europa, ma gli azzurri continuano a cullare il sogno Scudetto. Ecco la mossa a sorpresa per arrivare subito alle firme in ottica futura: c’è l’annuncio definitivo per arrivare subito alla firma ufficiale.

Napoli annuncio decisivo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, su X il Napoli vuole blindare Stanislav Lobotka: nelle ultime settimane contatti fitti con l’entourage del centrocampista slovacco, ma c’è una buona sintonia tra le parti e possibile allungamento con adeguamento. Ora Stanislav Lobotka sarà il tassello chiave per Antonio Conte anche per il futuro: il ds Manna vuole piazzare subito il colpo a partire da gennaio.

Tutto può cambiare improvvisamente in vista della prossima stagione. Lobotka è cresciuto esponenziale negli ultimi anni diventando il faro a centrocampo del Napoli. Con Spalletti è stato uno degli artefici dello Scudetto, ma ora è tornato a mostrare tutto il suo valore dopo un’annata totalmente da dimenticare.

Negli ultimi mesi è stato accostato anche a diversi top club d’Europa, ma il centrocampista slovacco vuole continuare a vestire la maglia azzurra per collezionare nuovi successi. L’obiettivo del Napoli è quello di tornare in Champions League: ecco la svolta decisiva per rinnovare il suo contratto con gli azzurri.

Saranno ore decisive per arrivare così alla chiusura definitiva: il presidente De Laurentiis dovrà così trovare soltanto l’annuncio decisivo per far sognare ancora i tifosi del Napoli. La dirigenza partenopea è pronta a pensare già ai prossimi rinnovi in attesa di quelli di Kvara e Meret.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Il ritorno di Chiesa in Serie A è ai dettagli: annuncio dalla Francia

Si pensava che Liverpool potesse rappresentare essere la svolta della sua carriera, ma invece così…

1 ora ago

Napoli, colpo a sorpresa dal Verona: è una richiesta di Conte

Il Napoli è pronto a stupire in questo calciomercato, prendendosi la scena con operazioni tanto…

2 ore ago

Napoli: comprano Kvaratskhelia, scambio decisivo

Le prestazioni di Neres portano il georgiano ad essere meno indispensabile. E a questo punto…

3 ore ago

Napoli: niente Biraghi, il terzino arriva dalla Premier

Si allontana l'ipotesi del terzino della Fiorentina per i partenopei. Possibile un arrivo dall'Inghilterra per…

4 ore ago

Pellegrini-Napoli: decisione presa, l’annuncio da Roma

Il futuro del centrocampista della Roma continua ad essere al centro di diverse voci. In…

5 ore ago

Infortunio Politano: Conte in ansia, i nuovi tempi di recupero

Non solo Olivera, in casa partenopea continua a tenere tutti in apprensione l'infortunio dell'esterno capitolino.…

6 ore ago