Napoli%2C+colpo+dal+Lecce%3A+affare+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2025/01/03/napoli-colpo-dal-lecce-affare-a-sorpresa/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo dal Lecce: affare a sorpresa

Il ds Manna è pronto a mettere a segno nuovi rinforzi decisivi a gennaio: c’è l’accordo con il Lecce per il trasferimento a titolo definitivo, l’annuncio è arrivato pochi minuti fa

Il Napoli vuole continuare a cullare il sogno Scudetto per nuovi intrecci decisivi di calciomercato. Spunta un nuovo affare in casa azzurra per allestire una rosa sempre più competitiva: ecco la volontà del giocatore che farà la differenza.

Napoli, colpo dal Lecce: affare a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza del Napoli è molto attiva sul fronte calciomercato per chiudere subito nuovi affari suggestivi a gennaio. Spunta un nuovo intreccio in casa Lecce per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco la mossa sorprendente in casa azzurra. Il ds Manna è sempre pronto a regalare nuovi acquisti per affrontare nel migliore dei modi il 2025: l’obiettivo degli azzurri è quello di ritornare il prima possibile in Europa. Conte ha iniziato da pochi minuti un progetto tecnico interessante che sta iniziando a dare i primi frutti: ecco il nuovo colpo a centrocampo con l’affare in casa Lecce.

Napoli, chiusura a centrocampo: arriva dal Lecce

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: urgono subito rinforzi in casa Napoli per accontentare subito Conte in vista del girone di ritorno. Il Napoli intende fare sul serio per nuovi affari interessanti da regalare all’allenatore azzurro: spunta l’accordo già completato con il Lecce, il nuovo affare a centrocampo.

Napoli chiusura dal Lecce l’intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dal portale Panorama Sport, il Lecce avrebbe raggiunto un accordo da 3 milioni di euro con il Napoli per Ylber Ramadani. Un nuovo affare a centrocampo per Antonio Conte che dovrà sostituire Folorunsho pronto a trasferirsi alla Fiorentina. L’esperto mediano albanese potrebbe così sposare il progetto del Napoli per vestire subito la maglia azzurra.

Il club partenopeo vuole tornare a sognare in grande dopo le delusioni della passata stagione. Conte ha collezionato già numerose vittorie alla guida degli azzurri: il Napoli non intende fermarsi proprio sul più bello per regalargli subito nuovi acquisti nel 2025. Una nuova mossa a sorpresa per ingaggiare subito il centrocampista albanese che può vantare una discreta esperienza abbinando quantità a qualità nella zona mediana.

Il Napoli dirà addio anche a Zerbin pronto a sposare il progetto del Venezia, ma sulle sue tracce c’è anche l’Empoli. Il ds Manna vuole subito chiudere l’affare Ramadani per rinforzare il centrocampo a disposizione di Conte: ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

15 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

19 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

20 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

22 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

1 giorno ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

2 giorni ago