Napoli%3A+intreccio+con+Kolo+Muani%2C+arriva+il+bomber
napolicalciolivecom
/2025/01/02/napoli-intreccio-con-kolo-muani-arriva-il-bomber/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: intreccio con Kolo Muani, arriva il bomber

L’attaccante francese è ormai sempre più vicino a lasciare il PSG e i partenopei guardano con attenzione a questa vicenda per sbloccare il bomber

Nonostante la volontà di Simeone è molto chiara, il Napoli non chiude le porte all’arrivo di un attaccante in questa sessione di calciomercato. Lukaku continua ad alternare le sue prestazioni e Conte spera di poter contare il prima possibile su un rinforzo in quel ruolo. E in queste ultime ore arrivano delle notizie molto importanti anche per i partenopei. Il colpo potrebbe essere messo a segno grazie a Kolo Muani.

Napoli: intreccio con Kolo Muani, arriva il bomber (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente in questo momento siamo nel campo delle ipotesi. La speranza da parte di Conte è che si possa riuscire a piazzare il prima possibile un colpo di calciomercato importante in attacco. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire come la situazione è destinata a svilupparsi e se ci potrebbe essere un arrivo importante per alzare il livello della rosa a disposizione del tecnico leccese.

Calciomercato Napoli: Kolo Muani porta il nuovo bomber

Gennaio potrebbe essere il mese del valzer degli attaccanti. Sono diversi i nomi destinati a cambiare squadra in questa sessione e il Napoli segue alla finestra per capire se ci potrà essere o no il colpo nel reparto offensivo. Non c’è sicuramente urgenza vista anche la presenza in quel ruolo di Simeone ed eventualmente di Raspadori. In caso di una occasione, allora ci sarà prima una cessione e poi il nuovo acquisto.

L’obiettivo numero uno per il ruolo di vice Lukaku resta Duran dell’Aston Villa. Il club inglese, secondo le informazioni di fichajes.net, avrebbe individuato in Kolo Muani il giusto rinforzo in questo calciomercato e non è da escludere che possa dare il via libera alla cessione del colombiano. Per il momento è una semplice ipotesi visto che non ci sono conferme ufficiali, ma la punta piace molto a Conte e potrebbe chiedere un sacrificio alla società.

Calciomercato Napoli: Kolo Muani porta il nuovo bomber (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente l’Aston Villa darebbe il via libera alla cessione di Duran solamente in caso di arrivo di un nuovo attaccante e Kolo Muani potrebbe rappresentare la chiave di questa operazione di calciomercato. Non semplice naturalmente riuscire a fare questi incastri, ma siamo solamente all’inizio di gennaio e tutto può succedere.

Mercato Napoli: Duran resta l’obiettivo per l’attacco

Jhon Duran continua ad essere il principale obiettivo del Napoli per l’attacco. Le possibilità di chiudere l’operazione a gennaio sono poche, ma il calciomercato invernale è imprevedibile e per questo motivo non si può escludere nulla.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Garnacho, Adeyemi e Comuzzo: la verità di Manna

Il direttore sportivo del Napoli svuota il sacco in conferenza stampa. Racconta cosa è successo…

26 minuti ago

Napoli: Conte via a fine stagione, l’annuncio

Tra i tifosi azzurri c'è tanta preoccupazione per il futuro della panchina dopo un calciomercato…

1 ora ago

Retroscena Zaccagni: i motivi del “no” a Conte

I partenopei negli ultimi giorni di calciomercato hanno sondato il terreno anche per il giocatore…

3 ore ago

Napoli: Manna accontenta Conte, pronto il doppio colpo

In casa partenopea c'è un po' di delusione per il calciomercato. Il direttore sportivo è…

3 ore ago

Napoli, grana Meret: l’annuncio di Pastorello

Il Napoli continua a lavorare sul fronte calciomercato per stabilire anche la decisione sul rinnovo…

4 ore ago

Calciomercato Napoli: il sostituto di Kvara in Brasile

Il Napoli ha monitorato a lungo profili di caratura internazionale. Spunta il nuovo affare in…

5 ore ago