Calciomercato%2C+beffa+Napoli%3A+arriva+dal+Chelsea+ma+va+a+Torino
napolicalciolivecom
/2025/01/02/calciomercato-beffa-napoli-arriva-dal-chelsea-ma-va-a-torino/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, beffa Napoli: arriva dal Chelsea ma va a Torino

Il giocatore del Chelsea è pronto a sbarcare in Serie A: intreccio con il presidente De Laurentiis, spunta la mossa a sorpresa in Italia. Può arrivare subito

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: la decisione finale spetterà al centrocampista del Chelsea. Casadei vorrebbe subito sbarcare in Serie A per continuare a farsi apprezzare: in Italia ancora non lo conoscono bene e così il suo desiderio è quello di essere protagonista nei prossimi mesi.

Calciomercato, beffa Napoli: arriva dal Chelsea ma va a Torino – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore intense per conoscere il futuro del giovane centrocampista italiano del Chelsea. Cesare Casadei non vede l’ora di farsi conoscere anche in Serie A dopo la sua scelta di volare a Londra: tanta esperienza accumulata anche in Championship per l’Under 21 che intende farsi apprezzare anche in Italia. Una voglia immensa di essere protagonista in Serie A: ecco la sua prossima destinazione con la beffa proprio al presidente De Laurentiis. Tutto si deciderà nelle prossime ore per arrivare così alla chiusura definitiva

Napoli, ADL beffato: ecco dove giocherà Casadei

L’ex Inter sta cercando una soluzione immediata proprio in Italia: dopo essere stato accostato a lungo dal Napoli, spunta la nuova destinazione in Serie A. Conosciamo meglio tutti i dettagli dell’operazione: ormai ci siamo.

Colpo Casadei in Serie A beffato ADL- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Casadei è pronto a dire addio al Chelsea per fare il suo ritorno in Italia. In Serie A non è ancora arrivato il suo debutto: dopo il campionato Primavera con l’Inter, è stato venduto per circa 20 milioni dal club nerazzurro.

Una crescita esponenziale per il giovane centrocampista italiano ambito da tante big della Serie A: ora il Torino vuole subito l’affare per il primo regalo del nuovo anno a Vanoli. Lo stesso allenatore dei granata ha proposto di comprarlo a titolo definitivo con il diritto di riacquisto da parte dei Blues.

Saranno ore decisive per conoscere la scelta del giovane centrocampista pronto a cambiare aria: lo spazio con Maresca è limitato, a breve si conoscerà il suo futuro. La volontà del giocatore farà la differenza dopo che è stato seguito a lungo anche dal Napoli per un nuovo innesto a centrocampo da regalare a Conte. Tutto si deciderà nelle prossime ore per partire alla grande nel 2025: un rinforzo funzionale per Vanoli in vista del girone di ritorno.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

47 minuti ago

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

4 ore ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

6 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

7 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

12 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

1 giorno ago