Napoli%2C+Manna+chiude+l%26%238217%3Baffare%3A+giocher%C3%A0+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2024/12/31/napoli-manna-chiude-laffare-giochera-in-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna chiude l’affare: giocherà in Serie A

Un momento decisivo per chiudere subito nuovi affari in Serie A. Il Napoli ha piazzato il colpo: vuole giocare con continuità, ecco la mossa a sorpresa del ds Manna

Saranno giorni intensi in casa azzurra per conoscere i prossimi colpi in entrata e in uscita. Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici con il ritorno in Champions League: questo è l’obiettivo numero uno della società partenopea dopo la delusione della passata stagione.

Napoli, Manna chiude l’affare: giocherà in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per un nuovo affare decisivo in Serie A. Il ds Manna è pronto a chiudere un nuovo colpo in uscita: ecco la mossa a sorpresa in vista dei primi giorni del 2025. Conte ha già dato l’ok per il suo trasferimento in ottica futura, ma nel frattempo ha già in mente il suo sostituto. Nelle ultime ore ha preso quota l’idea Casadei dal Chelsea pronto a dire addio già a gennaio.

Napoli, chiusura ad inizio 2025: una nuova avventura

Sarà un mese di gennaio ricco di colpi di scena per allestire una rosa sempre più competitiva. Il Napoli vuole puntellare la rosa a disposizione di Conte per vivere giornate entusiasmanti in Serie A per tornare subito in Champions League. Ecco la mossa a sorpresa in vista dei primi giorni del 2025: tutti i dettagli dell’operazione.

Napoli nuova avventura in Serie A, ecco la strategia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Folorunsho è pronto ad iniziare una nuova avventura nel 2025. La Fiorentina ha già chiuso l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Conte ha l’ok per l’addio per il centrocampista del Napoli che ha intenzione di giocare con maggiore continuità: spunta la nuova mossa strategica.

Folorunsho è stato vicinissimo alla cessione già in estate, ma alla fine Conte l’ha riportato in squadra facendolo scendere in campo anche in partite importanti come contro la Juventus. Ora è pronto il suo addio per vivere una nuova avventura in Serie A: spunta l’intreccio decisivo in Serie A per una nuova cessione immediata.

Casadei è pronto a tornare in Italia, ma questa volta da protagonista nel campionato nostrano. Il Chelsea lo lascerà partire a gennaio visto che non c’è spazio per lui sotto la gestione di Enzo Maresca. Folorunsho è voglioso di una nuova sfida mettendosi subito a disposizione di Palladino che ha perso Bove nelle ultime settimane. Il Napoli è pronto a sognare in grande con nuovi innesti di qualità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

9 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

13 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

16 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

20 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago