Napoli%2C+la+decisione+di+David%3A+svelata+la+nuova+squadra
napolicalciolivecom
/2024/12/30/napoli-la-decisione-david-svelata-la-nuova-squadra/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, la decisione di David: svelata la nuova squadra

Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici in ottica futura. David è stato accostato anche agli azzurri, spunta la nuova squadra dell’attaccante canadese

Saranno giorni intensi per conoscere il futuro di Jonathan David. L’attaccante canadese è voglioso di una nuova sfida dopo la sua avventura in Francia con la maglia del Lille. Tutto può cambiare improvvisamente con la nuova svolta a sorpresa per quanto riguarda il suo futuro. Ecco la mossa a sorpresa del top club italiano: svelata la sua prossima squadra.

Napoli, la decisione David: svelata la nuova squadra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vuole ambire a grandi palcoscenici con il ritorno immediato in Champions League. Conte cercherà così di puntare subito in alto in vista della seconda parte di stagione. Spunta un nuovo duello a distanza con le big d’Europa per ingaggiare l’attaccante canadese del Lille Jonathan David. Un momento decisivo per conoscere così la sua prossima destinazione da urlo: ecco la mossa a sorpresa del top club europeo per anticipare anche il Napoli.

Napoli, la nuova destinazione di David: ecco dove giocherà

Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ecco la verità in ottica futura per ambire a grandi risultati, ma ora il futuro di David sarà altrove. La big d’Europa è pronta a chiudere subito l’affare in vista di gennaio: spunta l’intreccio decisivo tutto da monitorare.

David Jonathan svelata la sua nuova squadra, ecco la mossa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova destinazione per l’attaccante canadese del Lille, Jonathan David, che è pronto a firmare con una big d’Europa. Al termine della stagione lascerà il club francese a parametro zero: accostato anche al Napoli e alla Juventus, ora il Barcellona può avere la meglio per ingaggiarlo subito in vista del prossimo giugno.

All’età di 24 anni l’attaccante canadese è voglioso di nuove sfide avvincenti. David è uno degli attaccanti più famelici in ottica futura: il club blaugrana ha intenzione di avere la meglio per avere subito a disposizione il bomber canadese. La Juventus aveva pensato subito a lui per il post Vlahovic così come il Napoli per sostituire Osimhen: firmerà a parametro zero con il Barcellona.

Saranno giorni intensi per arrivare all’obiettivo finale per ad avere subito la meglio. Il club blaugrana è pronto così a continuare a far sognare i tifosi con un nuovo innesto di caratura internazionale. Il Napoli dovrà cercare così subito l’alternativa perfetta a Lukaku in vista dei prossimi mesi: Simeone è pronto a dire addio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, firma subito: Manna piazza il colpo

Saranno ore decisive per arrivare subito alla firma ufficiale. Ecco la nuova mossa strategica in…

18 minuti ago

Napoli, colpo ucraino: nuovo regalo per Conte

Il Napoli è pronto a sognare in grande con un nuovo affare proveniente dall'Ucraina. Spunta…

1 ora ago

Napoli, Conte gli cambia ruolo: la mossa vincente

Il Napoli è pronto a chiudere in bellezza il girone d'andata. Conte vuole sorprendere tutti…

2 ore ago

Napoli, Politano out: scelta a sorpresa di Conte

Il Napoli è pronto a sfidare la Fiorentina per l'ultima partita del girone d'andata: l'annuncio…

3 ore ago

Rashford o Zirkzee: decisione presa, l’offerta per Osimhen

I Red Devils non mollano l'attaccante nigeriano e in queste ultime ore dall'Inghilterra arrivano degli…

4 ore ago

Napoli: tegola Politano, i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa azzurra. Si è fermato anche l'esterno per infortunio ed ora…

5 ore ago