Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici in ottica futura. David è stato accostato anche agli azzurri, spunta la nuova squadra dell’attaccante canadese
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro di Jonathan David. L’attaccante canadese è voglioso di una nuova sfida dopo la sua avventura in Francia con la maglia del Lille. Tutto può cambiare improvvisamente con la nuova svolta a sorpresa per quanto riguarda il suo futuro. Ecco la mossa a sorpresa del top club italiano: svelata la sua prossima squadra.
La dirigenza partenopea vuole ambire a grandi palcoscenici con il ritorno immediato in Champions League. Conte cercherà così di puntare subito in alto in vista della seconda parte di stagione. Spunta un nuovo duello a distanza con le big d’Europa per ingaggiare l’attaccante canadese del Lille Jonathan David. Un momento decisivo per conoscere così la sua prossima destinazione da urlo: ecco la mossa a sorpresa del top club europeo per anticipare anche il Napoli.
Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ecco la verità in ottica futura per ambire a grandi risultati, ma ora il futuro di David sarà altrove. La big d’Europa è pronta a chiudere subito l’affare in vista di gennaio: spunta l’intreccio decisivo tutto da monitorare.
Una nuova destinazione per l’attaccante canadese del Lille, Jonathan David, che è pronto a firmare con una big d’Europa. Al termine della stagione lascerà il club francese a parametro zero: accostato anche al Napoli e alla Juventus, ora il Barcellona può avere la meglio per ingaggiarlo subito in vista del prossimo giugno.
All’età di 24 anni l’attaccante canadese è voglioso di nuove sfide avvincenti. David è uno degli attaccanti più famelici in ottica futura: il club blaugrana ha intenzione di avere la meglio per avere subito a disposizione il bomber canadese. La Juventus aveva pensato subito a lui per il post Vlahovic così come il Napoli per sostituire Osimhen: firmerà a parametro zero con il Barcellona.
Saranno giorni intensi per arrivare all’obiettivo finale per ad avere subito la meglio. Il club blaugrana è pronto così a continuare a far sognare i tifosi con un nuovo innesto di caratura internazionale. Il Napoli dovrà cercare così subito l’alternativa perfetta a Lukaku in vista dei prossimi mesi: Simeone è pronto a dire addio.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…