Nonostante il gol al Venezia, il futuro di Jack potrebbe essere lontano dai colori azzurri. Un club potrebbe anticipare la Juventus e la Roma
Il gol contro il Venezia è l’ultimo di Raspadori con la maglia del Napoli? È una possibilità. Conte in più di un’occasione ha confermato la sua intenzione di puntare su di lui anche in un ruolo assolutamente diverso. Una scelta che potrebbe non convincere l’ex Sassuolo. Abbiamo visto che quando è vicino alla porta riesce ad essere decisivo e per questo motivo il suo addio non è assolutamente da escludere. Per il momento Manna sta aspettando di capire come si muoveranno le altre squadre e anche la volontà del calciatore prima di prendere decisioni definitive.
Intanto, però, una squadra sembra essere pronta a fare sul serio. Stando alle ultime indiscrezioni, un club avrebbe già presentato una proposta ufficiale per Raspadori in ottica calciomercato invernale. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma il tentativo è stato fatto e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se l’operazione potrà sbloccarsi oppure no.
Il futuro di Raspadori è pronto ad essere lontano da Napoli. Una big sarebbe intenzionata a fare sul serio per arrivare al giocatore partenopeo e si potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Per il momento si può parlare di una operazione nella fase embrionale, ma l’obiettivo del club è quello di provare a chiudere per consentire al tecnico di avere un rinforzo importante come l’ex Sassuolo.
Stando a quanto riferito dal giornalista turco Yakup Cinar, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Raspadori per il calciomercato invernale. I turchi, che vogliono ripetere una nuova operazione alla Osimhen, si sarebbero già mossi in prima persona presentando l’offerta ufficiale ai partenopei. Per il momento la strada non è ancora decollata per diversi motivi, ma non è da escludere che presto si possa entrare nel vivo.
L’obiettivo di Raspadori è sicuramente quello di giocare con continuità e alzare il livello delle sue prestazioni. La sua speranza è restare in Serie A, ma una esperienza all’estero durante il calciomercato invernale non è da escludere. E la presenza di Osimhen potrebbe convincerlo a firmare per il Galatasaray.
Oltre alle squadre italiane, che noi tutti conosciamo, c’è anche il Galatasaray in corsa per Raspadori in questo calciomercato. I turchi si sono già mossi e vedremo se si potrà arrivare o no alla fumata bianca.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo contro l'Udinese. Un lungo infortunio ha…
La Juventus continua a lavorare per il futuro dopo il mese di gennaio. Ancora una…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Una big di…
Mercato Napoli, arriva la svolta in relazione al colpo Noah Okafor con cui il club…
In Serie A arriva la svolta per la cessione della big del nostro calcio, che…
Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria e personaggio a dir poco singolare, ha svelato da…