Serie+A%3A+esonero+deciso%2C+pronto+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2024/12/29/serie-a-esonero-deciso-pronto-il-sostituto/amp/
Altre News

Serie A: esonero deciso, pronto il sostituto

Il nuovo anno potrebbe iniziare con un allenatore diverso per un club di Serie A. Il sostituto è stato individuato e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni

Il panettone è stato mangiato, ma l’esonero potrebbe arrivare ancora prima del 2025. Siamo semplicemente nel campo delle ipotesi, ma, secondo le informazioni di SportMediaset XXL, l’esonero è assolutamente possibile. La società ha preso la decisione di aspettare questa partita. In caso di una sconfitta, si potrebbe decidere di esonerarlo per iniziare una esperienza diversa e dare una svolta per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Serie A: esonero deciso, pronto il sostituto (Lapresse) – napolicalciolive.com

La stagione è assolutamente lunga e il tempo di cambiare passo c’è, ma per farlo bisogna obbligatoriamente si deve provare ad ottenere dei risultati importanti. Per questo motivo non è da escludere un esonero con il sostituto già scelto. La strada sembra essere ormai segnata, ma non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Serie A: futuro segnato per il tecnico, chi arriva al suo posto

In Serie A il giro di boa è ormai alle porte e per questo motivo le società sono chiamate a fare un breve punto della situazione per capire se continuare oppure no con lo stesso tecnico. Molto difficile in questo momento avere delle certezze perché, come abbiamo visto in passato, le sorprese possono essere dietro l’angolo. Ma per un club la strada sembra essere segnata e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere delle certezze.

Secondo le informazioni a disposizione, la panchina di Fonseca continua ad essere a forte rischio. Il Milan non vorrebbe privarsi del proprio tecnico, ma, in caso di sconfitta contro la Roma, si potrebbe procedere con l’esonero e con il tentativo di portare sulla panchina rossonera Allegri. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime ore per avwere un quadro molto più chiaro.

Serie A: futuro segnato per il tecnico, chi arriva al suo posto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Milan spera di poter contare ancora su Fonseca anche dopo la Roma. Ma l’esonero è possibile e in quel caso Allegri potrebbe essere il nome in pole position. A questo punto bisognerà aspettare ancora qualche ora per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si deciderà di puntare o no sul tecnico portoghese.

Milan: Fonseca verso l’esonero

Per Fonseca queste potrebbero essere le ultime ore da allenatore del Milan. Una sconfitta contro la Roma è destinata a costare molto cara al portoghese. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, non solo Danilo: nuovo difensore dal Chelsea

Il Napoli vuole chiudere nuovi colpi a gennaio per allestire una rosa sempre più competitiva.…

57 minuti ago

Napoli, Conte cambia modulo: subito rivoluzione

Il Napoli è pronto a scendere in campo per l'ultima sfida d'andata al Franchi. Conte…

2 ore ago

Napoli, firma subito: Manna piazza il colpo

Saranno ore decisive per arrivare subito alla firma ufficiale. Ecco la nuova mossa strategica in…

3 ore ago

Napoli, colpo ucraino: nuovo regalo per Conte

Il Napoli è pronto a sognare in grande con un nuovo affare proveniente dall'Ucraina. Spunta…

4 ore ago

Napoli, Conte gli cambia ruolo: la mossa vincente

Il Napoli è pronto a chiudere in bellezza il girone d'andata. Conte vuole sorprendere tutti…

5 ore ago

Napoli, Politano out: scelta a sorpresa di Conte

Il Napoli è pronto a sfidare la Fiorentina per l'ultima partita del girone d'andata: l'annuncio…

6 ore ago