Napoli%2C+ultima+partita+con+Conte%3A+giocher%C3%A0+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2024/12/29/napoli-ultima-partita-con-conte-giochera-in-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ultima partita con Conte: giocherà in Serie A

Il Napoli continua a pensare a nuovi obiettivi di calciomercato, ma nel frattempo può arrivare l’addio decisivo. Giocherà ancora in Serie A: spunta l’intreccio decisivo per la nuova squadra

Una voglia immensa di trovare così la miglior soluzione possibile in vista di gennaio. Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici in vista del futuro con la qualificazione immediata in Champions League: spunta la cessione immediata in Serie A, ecco dove giocherà a partire dal 2025.

Napoli, ultima partita con Conte: giocherà in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare per essere protagonista sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Spunta il nuovo intreccio decisivo in ottica futura: il Napoli può dire subito addio in vista della seconda parte di stagione. La concorrenza in attacco è davvero molto alta in casa azzurra: può arrivare subito la cessione. Una nuova idea per tornare ad essere titolare in Serie A: ecco la sua prossima squadra per vivere una seconda parte di stagione da assoluto protagonista.

Napoli, addio a gennaio: svelata la sua nuova squadra

Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma pochi minuti fa è arrivata una novità per quanto riguarda la cessione del giocatore azzurro. Scopriamo il nuovo intreccio decisivo di calciomercato.

Napoli dice addio, nuova squadra in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Napoli per l’esterno offensivo di Conte. Il Bologna è pronto a chiudere subito l’affare con l’aggiornamento del portale Tmw che ha svelato anche la formula dell’operazione: offerta di prestito con opzione di riscatto con il diritto fissato circa a 18 milioni di euro.

Ngonge vorrebbe giocare con maggiore continuità, ma lo spazio in attacco è limitato per l’attaccante belga. La concorrenza è davvero molto alta in casa partenopea per trovare così subito una nuova destinazione: il club emiliano potrebbe subito chiudere l’affare ad inizio 2025. L’ex Hellas Verona si è reso protagonista soltanto in Coppa Italia con Antonio Conte: ora può arrivare subito la sua cessione a gennaio.

Una voglia immensa di continuare ad essere protagonista in Serie A: il classe 2000 è pronto a scendere in campo da protagonista con la maglia del Bologna come sostituto di Cambiaghi che si è infortunato gravemente ad agosto. Potrebbe essere l’ultima apparizione con il Napoli per poi pensare al suo futuro: il club emiliano vorrebbe subito chiudere l’affare in vista di gennaio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, colpo Ramos in Serie A: giocherà in una big

Ramos è pronto a sbarcare in Serie A. Già in passato l'attaccante portoghese è stato…

45 minuti ago

Napoli, paura per Meret: il gesto decisivo del portiere

Ancora problemi per Alex Meret che è stato continuamente bersagliato dai tifosi del Napoli. In…

1 ora ago

Napoli, svolta per il regalo a Conte: scelto il nuovo difensore

In casa Napoli, con la sessione di gennaio che sta per volgere al termine, arriva…

11 ore ago

Altro cambio in panchina, Montella torna in Serie A

Vincenzo Montella, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A e…

12 ore ago

Si riapre la pista Garnacho: il maxi scambio è la chiave

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti e lascia di stucco. In…

13 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena per l’attaccante: annuncio del ds

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena del tutto inatteso per l'attaccante. Si tratta di…

14 ore ago