Il Napoli continua a seguire da vicino Ismajli. Il centrale dell’Empoli piace molto a Conte, ma ora Lotito potrebbe complicare i piani. Le ultime
Il Napoli prosegue il casting per il difensore centrale. L’infortunio di Buongiorno rischia di essere molto più grave del previsto e per questo motivo si guarda con attenzione a prendere un giocatore che conosce molto bene il nostro campionato. Danilo è il profilo che piace di più, ma in corsa c’è anche Ismajli dell’Empoli. L’albanese ha il contratto in scadenza al termine della stagione e al momento il rinnovo non è assolutamente in programma. Questo potrebbe portare ad un assalto di Manna nelle ultime ore, ma c’è un ostacolo da tenere in considerazione.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, tra Empoli e Napoli si potrebbe inserire la Lazio. Non direttamente per Ismajli, ma Lotito è pronto a fare uno smacco ad ADL in questo calciomercato. Vedremo naturalmente se sarà così oppure assisteremo ad un cambio di strategia e magari il centrale albanese sarà un rinforzo di Conte.
Ismajli continua ad essere nella lista di Manna. Il centrale albanese ha dimostrato di poter essere una valida alternativa a Buongiorno e Rrahmani e per questo motivo Conte ha dato il suo assenso. L’affare sembra davvero vicino alla conclusione, ma in queste ultime ore la situazione è cambiata e il rischio è quello che il discorso possa essere rinviato direttamente alla prossima stagione.
Stando all’edizione odierna de Il Mattino, la classifica inizia a non sorridere all’Empoli e Corsi avrebbe deciso di privarsi solamente di uno tra Ismajli e Fazzini. Il centrocampista sembra essere ormai ad un passo dal trasferimento alla Lazio e questo bloccherebbe l’eventuale passaggio del centrale albanese al Napoli in questo calciomercato. Non è da escludere che la situazione possa nuovamente cambiare a fine sessione, ma i partenopei non hanno intenzione di attendere fino all’ultimo.
Per questo motivo la possibilità di vedere Ismajli al Napoli nel prossimo calciomercato è assolutamente remota in questo momento. Poi sappiamo che la sessione invernale regala sempre delle sorprese e questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.
Al momento l’ipotesi Ismajli per il Napoli sembra essere rinviata al calciomercato estivo. Naturalmente non è da escludere che gli azzurri decidano magari di fare un tentativo verso la fine della sessione per capire eventualmente la possibilità di chiudere l’operazione.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…