Lorenzo Insigne in maniera del tutto inattesa può lasciare il Toronto a parametro zero e tornare in Serie A, con la notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno. La firma in tal senso si avvicina ed il calcio italiano si prepara a riaprire le braccia al talento di Frattamaggiore. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Il suo addio al Napoli ha fatto sicuramente male, soprattutto dal momento che è avvenuto dopo tantissimi anni in cui lui ed il pubblico azzurro non si sono trovati come entrambi avrebbero meritato. Da una parte Lorenzo e l’amore viscerale per la maglia dei partenopei. Dall’altra il tifo, che nei suoi confronti ha sempre avuto delle aspettative enormi. Anche oltre le sue possibilità.
Anche a Toronto, però, le cose non stanno andando per il verso giusto, dal momento che anche in questo caso la squadra è finita spesso nel mirino della critica. Con il talento di Frattamaggiore che è risultato tra quelli maggiormente attaccati. In tal senso, però, adesso per il ritorno in Serie A di Lorenzo Insigne arriva una svolta non di poco conto.
Un calciatore con le sue doti, anche oggi, farebbe comodo a tantissime realtà del nostro calcio dal momento che ha una qualità sopraffina e che può fare ancora la differenza se messo nelle condizioni di marcare la differenza. Ed in tal senso, adesso un club di Serie A è pronto ad affondare seriamente il colpo per l’ex numero 24 del Napoli.
Stando a quanto raccontato da Sampgazzetta.it, infatti, il Como si sta muovendo per provare a tesserare a parametro zero Lorenzo Insigne. Il giocatore, infatti, può essere lasciato andare dal Toronto, che in questo modo potrebbe andare a risparmiare sul suo ingaggio a dir poco elevato. Andiamo a vedere le ultime.
Il talento di Frattamaggiore non ha mai nascosto la volontà di voler tornare in Serie A ed il Como a quanto pare si starebbe adoperando per accontentarlo. Insigne alla corte di Fabregas, in una squadra dalla grande proposta offensiva, potrebbe seriamente rilanciarsi e trovare nuovi stimoli per la sua carriera.
In casa Napoli si guarda con attenzione a Trigoria. Lorenzo Pellegrini non è l'unico nome…
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti. Svolta per il futuro di…
Massimiliano Allegri, dopo tante voci che lo hanno visto protagonista, può a sorpresa tornare subito…
Per quanto riguarda l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che è stata una tegola pesantissima per Antonio…
In casa Napoli scatta adesso seriamente l'allarme per Khvicha Kvaratskhelia, con la situazione che non…
L'inglese continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. I partenopei ci pensano…