Chiesa+al+Napoli%3A+il+s%C3%AC+ad+una+sola+condizione
napolicalciolivecom
/2024/12/29/chiesa-al-napoli-il-si-ad-una-sola-condizione/amp/
Calciomercato Napoli

Chiesa al Napoli: il sì ad una sola condizione

Il nome di Federico Chiesa continua a circolare in ambienti partenopei. Il suo sì, però, è legato ad una singola condizione: ecco i dettagli

Federico Chiesa è pronto a dire addio al Liverpool. L’attaccante ex Juventus non ha intenzione di continuare a giocare con poca continuità e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe dato incarico al suo entourage di trovare una soluzione. I Reds avrebbero aperto alla possibilità di un trasferimento in prestito durante il calciomercato invernale per consentire al giocatore di rilanciarsi e poi con calma d’estate decidere se confermarlo in rosa oppure no. Molto dipenderà dal destino di Salah.

Chiesa al Napoli: il sì ad una sola condizione (Lapresse) – napolicalciolive.com

Nelle ultime ore si è parlato molto della possibilità di vedere Chiesa alla corte di Conte. L’ex Juventus sarebbe il giocatore ideale per il Napoli considerate le sue caratteristiche. Ma per il momento è una opzione di calciomercato non semplice da concretizzare per diversi motivi. E l’edizione odierna de Il Mattino spiega come il sì di Manna a questa operazione potrebbe arrivare solo ad una condizione.

Calciomercato Napoli: intrigo Chiesa, i dettagli

Antonio Conte accoglierebbe a braccia aperte un giocatore del calibro di Chiesa. L’ex Juventus ha caratteristiche che mancano in questo Napoli e quindi rappresenterebbe uno di quei rinforzi destinati a fare il salto di qualità. C’è, però, un problema non di poco conto da considerare e che rischia di compromettere l’affare. Per il momento si può dire che i partenopei restano alla finestra e non hanno intenzione di affondare il colpo se non ci saranno novità.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’ingaggio di Chiesa è molto alto per le casse del Napoli e per questo motivo il primo approccio del suo entourage è stato rimandato al mittente. 7,5 milioni è uno standard che ADL non ha intenzione di raggiungere quindi il giocatore si trasferirà in azzurro in questo calciomercato solo se il Liverpool parteciperà a pagare lo stipendio.

Calciomercato Napoli: intrigo Chiesa, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una ipotesi che, almeno stando al momento, è molto difficile. Gli interessamenti non mancano e questo rende al quanto improbabile un trasferimento al Napoli di Chiesa durante il calciomercato invernale. Poi non è da escludere che nel finale della sessione si possa magari riaprire questa pista.

Mercato Napoli: Chiesa più lontano

Ad oggi l’ipotesi Napoli per Chiesa è assolutamente remota. Poi se non si è trovata una soluzione, non è da escludere che si possa riaprire questa strada durante la parte finale del calciomercato invernale. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere nel futuro del giocatore ex Juventus.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

4 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

5 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

10 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

23 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 giorno ago