Napoli%3A+soldi+e+scambio%2C+nuovo+rinforzo+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/28/napoli-soldi-e-scambio-nuovo-rinforzo-per-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: soldi e scambio, nuovo rinforzo per Conte

I partenopei si preparano a chiudere un colpo importante. L’offerta è stata alzata e si è deciso anche la contropartita da mettere sul piatto

È tempo di calciomercato in casa Napoli. La volontà da parte di Conte è quella di poter alzare il livello della rosa e si sta lavorando per accontentare le richieste del tecnico. Stando all’edizione odierna de Il Mattino, una operazione è in fase di definizione. L’ultimo incontro tra i club è stato fondamentale per capire la fattibilità dell’affare. Le possibilità di arrivare alla fumata bianca ci sono e per questo motivo già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità importanti.

Napoli: soldi e scambio, nuovo rinforzo per Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il giocatore piace tanto al Napoli e per questo motivo Manna ha alzato l’offerta in ottica calciomercato estivo. Nella trattativa l’inserimento anche di una contropartita. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca oppure no.

Calciomercato Napoli: svolta per Conte, nuovo acquisto

Antonio Conte spera di poter contare il prima possibile sui rinforzi. Manna sta lavorando per cercare di accontentare le richieste da parte del tecnico e per questo motivo presto sono attese delle novità molto importanti. C’è un giocatore che piace molto all’allenatore e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro su questa trattativa.

Secondo le informazioni de Il Mattino, la trattativa di calciomercato per vedere Fazzini al Napoli è a buon punto. Conte lo vorrebbe sin da subito alla sua corte e per questo motivo Manna ha alzato la proposta mettendo sul piatto anche il cartellino di Zerbin. Da parte dell’Empoli, visti i buoni rapporti con i partenopei, la massima disponibilità a chiudere l’affare e quindi non ci resta che aspettare l’inizio di gennaio per capire se si può oppure no arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Napoli: svolta per Conte, nuovo acquisto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma Fazzini resta una opportunità reale per il Napoli in questo calciomercato e sono in corso le valutazioni del caso. La volontà da parte dei partenopei è quella di chiudere il prima possibile l’operazione e presto sono attese delle novità importanti in questo senso.

Mercato Napoli: Fazzini resta un obiettivo

Una cosa è certa: Fazzini è un chiaro obiettivo del Napoli per questo calciomercato e si sta lavorando per individuare la formula giusta. L’ipotesi più probabile ad oggi è quella di una offerta economica importante più il cartellino di Zerbin.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Asse Napoli-Roma: niente Pellegrini, altro giocatore da Conte

L'asse tra Napoli e Roma è sempre più caldo. Pellegrini si allontana, ma c'è un…

1 ora ago

Calciomercato: Dragusin sbarca in Serie A, trattativa lampo e firma

In maniera del tutto inattesa, a lungo inseguito anche dal Napoli, Radu Dragusin può seriamente…

2 ore ago

Mercato Napoli, nome nuovo dall’Olanda: affare low cost per Conte

Mercato Napoli, emerge un nome nuovo dall'Olanda che può essere davvero la soluzione ideale per…

3 ore ago

Napoli, Conte stravolge l’attacco: scelta a sorpresa di formazione

In vista del prossimo impegno del Napoli, Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti e,…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo ad effetto per Conte: Folorunsho sacrificato

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano ed ora a sorpresa lavorano ad un colpo…

4 ore ago

Napoli, scambio con Raspadori: regalo per Conte

Raspadori è pronto a volare altrove dopo la sua avventura al Napoli. Spunta il nuovo…

14 ore ago