Blitz+per+Osimhen%3A+resta+in+Serie+A%2C+si+chiude+in+estate
napolicalciolivecom
/2024/12/28/blitz-per-osimhen-resta-in-serie-a-si-chiude-in-estate/amp/
Calciomercato Napoli

Blitz per Osimhen: resta in Serie A, si chiude in estate

Il futuro del nigeriano è ancora tutto da scrivere. C’è un club di Serie A che lo ha messo nel mirino e l’obiettivo è quello di chiudere in estate

Dove giocherĂ  Osimhen la prossima stagione? Difficile in questo momento avere delle certezze. Stando a quanto riferito da TeamTalk, il nigeriano concluderĂ  la propria stagione con il Galatasaray e poi si valuterĂ  il suo futuro. Il Manchester United lo vorrebbe subito, ma le richieste del Napoli non sono assolutamente raggiungibili e quindi il discorso sarĂ  approfondito nelle prossime settimane.

Blitz per Osimhen: resta in Serie A, si chiude in estate (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, su Osimhen ci sarebbe il forte interesse di una squadra di Serie A in ottica calciomercato estivo. I contatti tra la squadra e l’entourage proseguono ormai da tempo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere anche un primo sondaggio con il Napoli per capire la fattibilità dell’operazione. I ragionamenti, quindi, sono in corso e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro chiaro.

Calciomercato Napoli: Osimhen in Serie A, i dettagli

In questo momento l’obiettivo di Osimhen è quello di fare bene con il Galatasaray. Il giocatore sta ritornando ai suoi livelli e si spera che continuerà così per dimostrare tutte le sue qualità. Un cambio di passo che sta portando nuovamente molte squadre su di lui, ma attenzione alla possibilità di restare in Serie A. Si tratta di una ipotesi più che altro, i ragionamenti sono comunque in corso e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Stando alle ultime notizie, la Juventus non ha mollato la pista Osimhen per il calciomercato estivo. I contatti sono in corso ormai da tempo con il suo entourage e presto si potrebbe entrare nel vivo anche con il Napoli. La trattativa per diversi motivi si preannuncia complicata, ma a Torino si guarda con fiducia nel chiudere l’operazione.

Calciomercato Napoli: Osimhen in Serie A, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nella fase embrionale di ogni trattativa visto si tratta di una ipotesi per il calciomercato estivo. La Juventus comunque preferisce restare alla finestra e tenere aperta ogni possibilitĂ  almeno fino a quando non si hanno delle certezze o delle prese di posizioni ufficiali da parte dei partenopei.

La Juventus segue Osimhen

La Juventus non molla Osimhen in ottica calciomercato estivo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se questa ipotesi potrĂ  trasformarsi oppure no in realtĂ .

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

2 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

7 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerĂ  l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta giĂ  lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago