Raspadori è pronto a volare altrove dopo la sua avventura al Napoli. Spunta il nuovo intreccio annunciato da Sky Sport: può arrivare un nuovo regalo per Conte
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori. Un momento decisivo per conoscere la prossima destinazione del giocatore azzurro: spunta lo scambio immediato a gennaio, c’è soltanto un nuovo ostacolo.
Tutto può cambiare improvvisamente per quanto riguarda il futuro dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori. Non ha intenzione di perdere il giro della Nazionale targata Luciano Spalletti: il Ct azzurro stravede per lui e gli ha consigliato di andare altrove per giocare con continuità. Spunta un nuovo scambio decisivo in Serie A per accontentare subito Antonio Conte: tutto può cambiare nei prossimi giorni.
Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici con la qualificazione immediata in Champions League. Il Napoli è pronto a mettere a segno nuovi colpi suggestivi in ottica futura: sputna la nuova destinazione di Raspadori.
Come svelato da Sky Sport, c’è un forte interesse della Roma per Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli è pronto a cambiare aria per giocare con continuità: Claudio Ranieri potrebbe inserire nella trattativa Lorenzo Pellegrini ormai in lista di sbarco dalla squadra giallorossa. L’unico nodo è rappresentato dall’ingaggio alto, ma la cessione del capitano della Roma può avvenire già a gennaio.
Il Napoli vuole continuare a pensare in grande per chiudere i prossimi colpi di calciomercato. Un nuovo intreccio decisivo del ds Manna che è pronto ad accontentare Raspadori voglioso di essere protagonista altrove. Un momento decisivo per vestire la maglia giallorossa della Roma già nella sessione invernale di calciomercato: ecco tutta la verità.
Il ds Manna è proiettato già alla prossima stagione per allestire una rosa competitiva per il futuro. Il Napoli non vede l’ora di competere con le big d’Europa in ottica futura: un momento decisivo per puntare in alto per chiudere così nuovi innesti di qualità internazionale. Pellegrini non è più felice nella Capitale: subito può dire addio alla Roma per volare da Conte.
Raspadori sarà utilizzato come pedina di scambio a gennaio: l’attaccante del Napoli è pronto a fare le valigie per tornare a giocare con continuità. Claudio Ranieri lo accoglierà a braccia aperta: serve l’ok del presidente De Laurentiis per chiudere la nuova operazione di calciomercato.
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…