Napoli%3A+colpo+a+zero+dal+Barcellona%2C+arriva+subito
napolicalciolivecom
/2024/12/27/napoli-colpo-a-zero-dal-barcellona-arriva-subito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo a zero dal Barcellona, arriva subito

A Castel Volturno si ragiona sulla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E dal Barcellona potrebbe arrivare una occasione impensabile

È un Napoli molto attivo sul calciomercato. I partenopei sono al lavoro per individuare i giocatori giusti da dare ad Antonio Conte per alzare il livello della rosa. La volontà è quella di accontentare il tecnico e per farlo Manna è molto attento alle occasioni che potrebbero arrivare durante la sessione invernale.

Napoli: colpo a zero dal Barcellona, arriva subito (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando alle informazioni del Mundo Deportivo, un giocatore del Barcellona a sorpresa potrebbe liberarsi a zero durante il calciomercato invernale e il Napoli starebbe ragionando sulla possibilità di portarlo alla corte di Conte. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se questa possibilità diventerà realtà oppure no. La speranza del Barcellona è quella di risolvere la questione, ma non sarà facile e i partenopei aspettano per capire come si svilupperà la situazione.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, si libera dal Barcellona

In casa Napoli sono in corso le valutazioni del caso su come rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Le idee sono molto chiare, ma c’è anche la massima attenzione alle occasioni e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà una vicenda.

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il tribunale non ha dato ragione al Barcellona su Dani Olmo e, se non ci sarà un cambio di posizione, il giocatore avrà l’opportunità di svincolarsi a gennaio e trovare una nuova squadra per giocare con continuità. Una occasione di calciomercato che molte squadre sono pronte a sfruttare e magari anche il Napoli potrebbe farci un pensierino per la seconda parte di stagione. Naturalmente molto dipenderà anche dalle richieste dello spagnolo per trasferirsi negli azzurri.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, si libera dal Barcellona (Lapresse) – napolicalciolive.com

C’è la possibilità che il Barcellona decida di aprire ad un trasferimento in prestito di Dani Olmo durante il calciomercato invernale per poi sfruttarlo d’estate. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per cercare di avere un quadro più chiaro e capire se il Napoli avrà l’opportunità di andare a piazzare un acquisto di livello

Mercato Napoli, idea Olmo a zero?

Dani Olmo attende il 31 dicembre per capire meglio il suo futuro. Il Napoli resta alla finestra e magari proverà a piazzare un colpo di calciomercato di livello. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e capire cosa succederà nei prossimi giorni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

2 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

6 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

7 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

9 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

13 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

1 giorno ago