Napoli%2C+beffa+in+difesa%3A+blitz+dall%26%238217%3BArabia%2C+la+decisione
napolicalciolivecom
/2024/12/27/napoli-beffa-in-difesa-blitz-dallarabia-la-decisione/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffa in difesa: blitz dall’Arabia, la decisione

Saranno giorni decisivi per chiudere nuove operazioni di calciomercato. Spunta la proposta dall’Arabia Saudita, ecco tutta la verità per il colpo in casa Napoli

Il presidente De Laurentiis vuole regalare subito nuovi innesti di valore internazionale ad Antonio Conte. Dopo un inizio scoppiettante alla guida del Napoli, l’allenatore azzurro sarà accontentato con acquisti immediati a gennaio: spunta l’intreccio dall’Arabia Saudita, cosa succederà ora?

Napoli, beffa in difesa: blitz dall’Arabia, la decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: nuovo blitz dall’Arabia Saudita, ma ecco la sua decisione definitiva in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli vuole ambire al ritorno immediato in Champions League, ma Conte ha richiesto a gran voce nuovi acquisti di caratura internazionale. Un intreccio decisivo nelle ultime ore per iniziare alla grande il nuovo anno: il 2025 è ormai alle porte per chiudere subito le numerose trattative avviate di calciomercato.

Napoli, la scelta definitiva a gennaio: ecco dove giocherà

Tutto può cambiare immediatamente sul fronte calciomercato per una nuova svolta a gennaio. Il Napoli è pronto a regalare nuovi rinforzi a gennaio per rinforzare alcuni reparti in modo da essere competitivo fino alla fine con le altre big della Serie A. Ecco il nuovo intreccio, c’è una ricca proposta proveniente dall’Arabia Saudita.

Napoli colpo in difesa assalto dall’Arabia – Lapresse – napolicalciolive.com

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nelle ultime ore è arrivata una nuova proposta dell’Al-Nassr per Danilo. Il difensore brasiliano della Juventus ha già deciso il suo futuro: Conte lo aspetta a braccia aperte a gennaio. La sua prorità l’ha dato subito al Napoli per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in Serie A con la maglia azzurra.

I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare: coinvolti anche Fagioli e Raspadori per una maxi operazione da portare a termine immediatamente con la Juventus. Saranno ore intense per arrivare a puntellare la rosa azzurra a disposizione di Conte: la volontà del giocatore farà la differenza per intraprendere così un nuovo percorso decisivo.

La Juventus lo lascerà partire dopo aver chiuso per Antonio Silva, centrale del Benfica pronto a vestire la maglia bianconera. Il suo agente Jorge Mendes spinge per portarlo a Torino: un nuovo intreccio di calciomercato per chiudere immediamente il colpo Danilo in casa Napoli. Novità decisive per far sognare subito ad inizio 2025 i tifosi azzurri che vogliono chiudere in bellezza il girone d’andata entusiasmante insieme ad Antonio Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

4 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

5 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

10 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

23 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 giorno ago