Napoli%2C+arriva+l%26%238217%3Battaccante%3A+il+PSG+piazza+il+colpo
napolicalciolivecom
/2024/12/26/napoli-arriva-lattaccante-il-psg-piazza-il-colpo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva l’attaccante: il PSG piazza il colpo

Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi di calciomercato: ecco l’intreccio con il PSG, arriva il nuovo centravanti in vista della sessione invernale

Il ds Manna è sempre molto attento a nuove operazioni di calciomercato in vista di gennaio. Antonio Conte ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi nella sessione invernale: un intreccio decisivo con il PSG, scopriamo tutte le novità dell’ultim’ora.

Napoli, arriva l’attaccante: il PSG piazza il colpo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa di Antonio Conte nella sessione invernale di calciomercato. Il Napoli vuole essere protagonista anche a gennaio: ecco il nuovo intreccio con il PSG. Saranno giorni decisivi per programmare la seconda parte di stagione in casa azzurra: ecco la verità dell’ultim’ora. Tutto può cambiare nei prossimi giorni: tutta la futura operazione di calciomercato, ADL beffato a gennaio. Scopriamo ogni singolo dettaglio in vista della sessione invernale, ecco quello che potrebbe succedere.

Napoli, l’intreccio con il PSG: il bomber decisivo

Un momento decisivo per conoscere il futuro dell’attaccante colombiano: il PSG tenterà la beffa in casa azzurra in ottica futura. Il Napoli l’ha seguito a lungo in questi mesi, ma ora il club parigino cercherà di regalarlo subito a Luis Enrique.

Napoli intreccio con il PSG per il bomber – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, l’attaccante dell’Aston Villa, Jhon Duran, sarebbe finito nel mirino del PSG. Il colombiano è stato accostato anche al Napoli, ma Luis Enrique vorrebbe subito averlo a disposizione. In passato anche Victor Osimhen è stato ad un passo nel vestire la maglia azzurra, ma ora può cambiare anche la sua destinazione. Il Manchester United potrebbe pensare così a sborsare i 75 milioni di euro della clausola: ecco l’innesto di calciomercato suggestivo a agennaio.

Duran vorrebbe subito cambiare squadra dopo i 12 gol segnati in questa prima parte di stagione. Il colombiano cercherà così di cambiare subito squadra per l’ennesimo salto di qualità della sua carriera. Il Napoli l’ha monitorato a lungo in questi mesi, ma il PSG proverà di mettere a segno un altro colpo decisivo in attacco.

Saranno giorni importanti per conoscere il futuro di Duran: l’attaccante dell’Aston Villa è pronto a cambiare subito squadra per rendersi protagonista anche in Champions League. Il PSG è pronto a beffare il presidente De Laurentiis dopo che è saltata l’operazione Osimhen, molto vicino al club parigino. Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo di scena per l’attaccante: annuncio del ds

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena del tutto inatteso per l'attaccante. Si tratta di…

49 minuti ago

Infortunio Buongiorno: slitta la data del rientro

La situazione Buongiorno continua a tenere in ansia in casa Napoli. Potrebbe slittare il ritorno…

2 ore ago

Assist dal Bayern: nuovo esterno per Conte

Prosegue la caccia al sostituto di Kvaratskhelia. Il tecnico leccese spera di poter avere delle…

3 ore ago

Napoli: Ngonge in Serie A, scambio last minute

A Castel Volturno sono in corso delle riflessioni anche sul belga. Non è da escludere…

4 ore ago

Napoli: niente Comuzzo, altro centrale per Conte

In casa partenopea prosegue la caccia al difensore. Il giocatore della Fiorentina resta l'obiettivo numero…

5 ore ago

Napoli, nuovo sostituto Kvara: arriva dall’Arabia Saudita

Il Napoli è pronto a chiudere subito il nuovo sostituto di Kvara. Sono passati già…

6 ore ago