Calciomercato%2C+affare+fatto%3A+vola+in+Premier
napolicalciolivecom
/2024/12/26/calciomercato-affare-fatto-vola-in-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, affare fatto: vola in Premier

Saranno giorni intensi per conoscere i prossimi colpi di calciomercato. Ora arriva la svolta in Premier League: che intreccio con il Napoli

Un momento decisivo per arrivare così a pianificare i prossimi acquisti di gennaio in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici, ma ora può volare subito in Premier League. Arriva la svolta dell’affare con il top club inglese: ecco dove giocherà.

Calciomercato, affare fatto: vola in Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è ormai pronto a regalare nuovi colpi a gennaio per allestire una rosa sempre più competitiva in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio decisivo in Premier League: la volontà del top player farà la differenza per una nuova avventura suggestiva a livello internazionale. Tutto può cambiare in pochi giorni: dopo essere stato accostato al club partenopeo, ora può arrivare la svolta dell’affare in orbita Premier.

Calciomercato, l’intreccio decisivo in Premier: affare ad un passo

Saranno giorni intensi per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Il Napoli vuole subito avere la meglio sul fronte calciomercato per non ripetere gli errori del passato, ma c’è la svolta in Premier League: conosciamo tutti i dettagli della futura operazione di calciomercato.

Colpo in attacco arriva subito in Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, l’Arsenal è pronto a pianificare un nuovo colpo a gennaio. Randal Kolo Muani potrebbe vestire la maglia dei Gunners per una cifra record di 95 milioni di euro: l’attaccante francese è ormai fuori dai piani di Luis Enrique al PSG ed è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni.

Come riportato dal portale “London Evening Standard”, Arteta considera Kolo Muani perfetto per il suo sistema di gioco. Ora a gennaio potrebbe arrivare il colpo a sorpresa in attacco: il ds Manna ha monitorato a lungo l’attaccante francese che ora potrebbe dire subito addio.

Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato per incrementare il tasso tecnico della squadra di Conte soprattutto sul fronte offensivo. Conte ha chiesto a gran voce un nuovo vice Lukaku anche per la prossima stagione: Kolo Muani è stato accostato anche al Napoli dopo che è stato messo ai margini del progetto del PSG.

Spuntano nuovi dettagli decisivi in ottica futura per pianificare così la prossima sessione di calciomercato: anche Osimhen è stato ad un passo dal club parigino, ma nelle ultime ore è stato monitorato a lungo dal Manchester United. Ormai ci siamo per un nuovo affare a sorpresa in Premier.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, svolta per il regalo a Conte: scelto il nuovo difensore

In casa Napoli, con la sessione di gennaio che sta per volgere al termine, arriva…

6 ore ago

Altro cambio in panchina, Montella torna in Serie A

Vincenzo Montella, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A e…

7 ore ago

Si riapre la pista Garnacho: il maxi scambio è la chiave

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti e lascia di stucco. In…

8 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena per l’attaccante: annuncio del ds

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena del tutto inatteso per l'attaccante. Si tratta di…

9 ore ago

Infortunio Buongiorno: slitta la data del rientro

La situazione Buongiorno continua a tenere in ansia in casa Napoli. Potrebbe slittare il ritorno…

10 ore ago

Assist dal Bayern: nuovo esterno per Conte

Prosegue la caccia al sostituto di Kvaratskhelia. Il tecnico leccese spera di poter avere delle…

11 ore ago