Bonucci+torna+in+campo%3A+sar%C3%A0+subito+a+disposizione
napolicalciolivecom
/2024/12/26/bonucci-torna-in-campo-sara-subito-a-disposizione/amp/
Altre News

Bonucci torna in campo: sarà subito a disposizione

Una nuova voglia di essere protagonista in campo: spunta tutta la verità sul ritorno in campo di Leonardo Bonucci, l’annuncio tra i convocati

Una sfida nella sfida per testare ancora le sue condizioni fisiche. Fra pochi giorni Leonardo Bonucci sarà protagonista in campo per considerarsi ancora un calciatore a tutti gli effetti: ecco il momento decisivo per continuare ad indossare gli scarpini.

Bonucci torna in campo: sarà subito a disposizione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova sfida tutta da seguire per Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Juventus è pronto a scendere in campo per un’altra avventura suggestiva: spunta la verità per la competizione che partirà tra pochi giorni. Sono arrivati ufficialmente i nuovi convocati in vista dell’entusiasmante torneo: scopriamo tutti i dettagli sorprendenti.

Bonucci, ecco la sua nuova squadra: l’annuncio

L’ex calciatore della Nazionale italiana ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo messaggio su Instagram: a breve partirà ufficialmente la sua nuova avventura per sognare in grande.

Bonucci subito in campo: ecco dove giocherà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un nuovo annuncio a sorpresa per il ritorno in campo di Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana è pronto ad essere di nuovo protagonista sul terreno di gioco: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo. Bonucci sarà protagonista come capitano della Kings League World Cup Nations che andrà in scena Torino dal primo al 12 gennaio. Ci saranno 16 Nazionali protagoniste per nuove sfide tutte da seguire: sarà il calcio del futuro che ha attirato in questi anni soprattutto i più giovani.

Pochi minuti fa lo stesso calciatore italiano ha scritto un messaggio motivazionale sul prossimo appuntamento da non perdere: “Questa è la maglia azzurra. Abbiamo il tricolore sul petto. Indossarla è un odore, ma anche una responsabilità”. Poi ha aggiunto: “Ci vediamo già tutti in campo per la finale il 12 gennaio a Torino all’Allianz Stadium. E allora ragazzi, la maglia… Siamo pronti Alla morte.  Noi siamo L’Italia”. Saranno presenti anche Emiliano Viviano e Ciccio Caputo, altre due vecchie conoscenze della Serie A.

Una nuova avventura per l’ex Juventus che ha intrapreso anche la carriera da allenatore: negli ultimi mesi è diventato collaboratore di Corradi nelle selezioni Under della Nazionale italiana. Ora per diletto scenderà in campo per rievocare vecchi ricordi da professionista: ormai ci siamo per la sua avventura alla Kings League che ha riscosso tanto successo negli ultimi anni soprattutto tra i più giovani. Una voglia immensa di tornare a provare l’adrenalina di un tempo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Si riapre la pista Garnacho: il maxi scambio è la chiave

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti e lascia di stucco. In…

43 minuti ago

Mercato Napoli, colpo di scena per l’attaccante: annuncio del ds

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena del tutto inatteso per l'attaccante. Si tratta di…

2 ore ago

Infortunio Buongiorno: slitta la data del rientro

La situazione Buongiorno continua a tenere in ansia in casa Napoli. Potrebbe slittare il ritorno…

3 ore ago

Assist dal Bayern: nuovo esterno per Conte

Prosegue la caccia al sostituto di Kvaratskhelia. Il tecnico leccese spera di poter avere delle…

4 ore ago

Napoli: Ngonge in Serie A, scambio last minute

A Castel Volturno sono in corso delle riflessioni anche sul belga. Non è da escludere…

5 ore ago

Napoli: niente Comuzzo, altro centrale per Conte

In casa partenopea prosegue la caccia al difensore. Il giocatore della Fiorentina resta l'obiettivo numero…

6 ore ago