A Castel Volturno si continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Ma l’infortunio potrebbe cambiare i piani dei partenopei
Il conto alla rovescia per l’inizio del calciomercato invernale è iniziato. Nelle prossime settimane le squadre ufficializzeranno i primi colpi e per questo motivo le trattative sono pronte ad entrare nel vivo. Il Napoli è destinato ad essere uno dei protagonisti considerando anche la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La speranza del tecnico è quella di avere dei nuovi rinforzi per alzare il livello della rosa.
Naturalmente in questo momento non si hanno certezze. A Castel Volturno si ragiona su quali giocatori portare in azzurro e presto saranno sciolti i dubbi. Intanto, però, non arrivano delle buone notizie per il Napoli in ottica calciomercato invernale. Un infortunio, infatti, ha cambiato i programmi di Manna e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la questione.
Il calciomercato di gennaio, come spiegato in più di un’occasione, è imprevedibile e potrebbe cambiare da un momento ad un altro a causa magari di cessioni impreviste oppure di infortuni. E proprio un problema fisico è destinato a modificare un po’ i movimenti in casa Napoli. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà questa situazione.
Stando a quanto riferito da Konur, l’Arsenal sembra essere intenzionato a puntare su Kolo Muani dopo l’infortunio di Saka con la formula del prestito. Il giocatore è in uscita dal PSG ed era stato accostato anche al Napoli vista la necessità di puntare durante il calciomercato invernale su un vice Lukaku. Ma ora i Gunners sono pronti ad affondare il colpo per cercare di rinforzare il reparto offensivo.
Il Napoli resta comunque alla finestra e aspetta le mosse dell’Arsenal. Kolo Muani è uno dei possibili obiettivi dei partenopei, ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte anche da parte del PSG e dello stesso giocatore in questo calciomercato.
Kolo Muani resta un obiettivo di calciomercato del Napoli anche se non è detto che alla fine i partenopei possano puntare sul francese. La concorrenza dell’Arsenal non sarà semplice da battere e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà .
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…