Napoli%2C+De+Zerbi+beffato%3A+firma+subito+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/12/25/napoli-de-zerbi-beffato-firma-subito-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, De Zerbi beffato: firma subito a gennaio

Il Napoli è al lavoro per chiudere subito nuovi colpi a gennaio. Il ds Manna vuole accelerare i tempi per arrivare alla firma del giocatore di proprietà della Juventus

Segutio anche da Roberto De Zerbi per portarlo al Marsiglia, ora è pronto a firmare subito con il club di Aurelio De Laurentiis. Il ds Manna continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per un nuovo colpo a gennaio: ecco l’intreccio decisivo con la richiesta già effettuata da Antonio Conte.

Napoli, De Zerbi beffato: firma subito a gennaio – Grok via X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare per allestire una rosa competitiva nella seconda parte di stagione. Il Napoli vuole puntare subito al ritorno in Champions League: Conte è molto concentrato alle prossime sfide per chiudere in bellezza il girone d’andata. Un nuovo intreccio con Roberto De Zerbi che ha seguito a lungo il calciatore di proprietà della Juventus: conosciamo tutta la verità, si avvicina sempre di più il colpo.

Napoli, si avvicina il nuovo colpo per Conte: la verità

Un nuovo intreccio di calciomercato da chiudere subito nei primi giorni di calciomercato: ecco il colpo a sorpresa in casa Napoli.

Calciomercato Napoli firma a gennaio subito, l’intreccio con De Zerbi – Lapresse napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli è pronto a dire addio alla Juventus per iniziare una nuova avventura in maglia azzurra. Il centrocampista bianconero non è più al centro del progetto di Thiago Motta: ora arriverà l’addio nella sessione invernale. Seguito da tante big d’Europa e della Serie A, il giocatore piacentino vuole dimenticare in fretta i mesi trascorsi lontano dal campo.

Il Napoli vuole tornare subito protagonista in Champions League: Conte ha intenzione di continuare a portare avanti il progetto tecnico di De Laurentiis. Dopo un inizio entusiasmante in Serie A, l’allenatore azzurro ha chiesto nuovi rinforzi pronti a firmare a gennaio. Il ds Manna vuole subito avere la meglio per chiudere il colpo Fagioli: il classe 2001 è pronto a lasciare Torino per iniziare una nuova avventura in Serie A.

La sua valutazione si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro: tutto ruota intorno alla posizione di Raspadori pronto a fare le valigie a gennaio. Saranno due operazioni da monitorare attentamente in vista della prossima sessione di calciomercato: Fagioli firmerà subito il suo nuovo contratto per dire addio subito ai bianconeri. La Juventus vuole subito incassare tanti milioni per pensare a nuovi innesti da regalare  a Thiago Motta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: l’infortunio cambia i piani, arriva in prestito

A Castel Volturno si continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

3 ore ago

Blitz in Premier: non solo la punta, altro affare con lo United

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa di Conte. C'è un giocatore in…

4 ore ago

Rabiot torna in Serie A: trattativa lampo e firma

In maniera del tutto inattesa si possono riaprire le porte del campionato italiano per Adrien…

7 ore ago

Napoli, nuovo affare in Premier: maxi scambio fa felice Conte

In casa Napoli arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Gli azzurri sono al…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo dal River Plate: annuncio inatteso del dirigente

Il Napoli continua a cercare in sede di calciomercato i rinforzi giusti da consegnare nelle…

20 ore ago

Napoli, nuovo mediano per Conte: intreccio con la Fiorentina

Il Napoli a sorpresa può puntare su un nuovo mediano da consegnare nelle mani di…

21 ore ago