Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+la+chiave+%C3%A8+Raspadori
napolicalciolivecom
/2024/12/25/napoli-colpo-in-difesa-la-chiave-e-raspadori/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in difesa: la chiave è Raspadori

Un nuovo affare per Conte per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa a sorpresa dicendo addio a Giacomo Raspadori, può arrivare il nuovo innesto sulle fasce

Il Napoli vuole imbastire subito una nuova trattativa per accontentare Giacomo Raspadori. Spunta il nuovo intreccio di calciomercato in casa azzurra: ecco la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Conte ha richiesto a gran voce nuovi rinforzi per gennaio in modo tale da competere fino alla fine per il sogno chiamato Scudetto: ecco tutta la verità.

Napoli, colpo in difesa: la chiave è Raspadori – Grok via X – napolicalciolive.com

 

Una nuova operazione a sorpresa in casa azzurra. Raspadori vuole tornare a giocare con continuità: lo spazio per lui è limitato con Conte visto che ha fatto intendere che ha altre preferenze a centrocampo e in attacco. Il giocatore del Napoli ha già pronte le valigie per sposare un nuovo progetto interessante in Serie A: spunta un nuovo scambio tutto da scoprire.

Napoli, nuovo intreccio con Raspadori: la pazza idea per Conte

La dirigenza partenopea vuole pensare al futuro per accontentare anche l’attaccante del Napoli. Raspadori ha già manifestato la sua volontà di andare via a gennaio: ecco l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici.

Napoli addio Raspadori arriva il nuovo innesto in difesa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da Sport Mediaset l’Atalanta vuole mettere a segno un nuovo colpo in attacco per cullare il sogno Scudetto. L’inizio stagionale degli uomini di Gasperini è stato entusiasmante: ecco il nuovo intreccio di calciomercato per arrivare a Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli ha intenzione di dire addio agli azzurri per tornare ad essere protagonista in Serie A: non vuole perdere nemmeno la convocazione in Nazionale del Ct Luciano Spalletti.

In questo modo il Napoli potrebbe pensare all’inserimento nell’affare di Davide Zappacosta, accostato agli azzurri per tanto tempo. Ha giocato già in Campania con la maglia dell’Avellino, ma ora potrebbe essere un innesto di esperienza per fungere da vice Di Lorenzo. In uscita ci sarà anche Zerbin: lo stesso Zappacosta può agire anche sulla fascia sinistra con Mario Rui che dovrà trovarsi una nuova squadra a gennaio.

Saranno giorni importanti per delineare così le prossime mosse di calciomercato in casa Napoli: il ds Manna continua a lavorare anche sul fronte cessioni. Ecco le novità dell’ultim’ora di Sport Mediaset per trovare così la giusta collocazione a Raspadori, che ha manifestato già la sua voglia di essere protagonista altrove.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

1 ora ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

3 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

4 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

9 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

22 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

1 giorno ago