Napoli%2C+colpo+a+centrocampo%3A+affare+da+25+milioni
napolicalciolivecom
/2024/12/25/napoli-colpo-a-centrocampo-affare-da-25-milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a centrocampo: affare da 25 milioni

Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo colpo a gennaio: Conte ha chiesto anche un nuovo centrocampista al ds Manna, ecco l’intreccio decisivo in Serie A

Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Il ds Manna vuole subito accontentare il presidente De Laurentiis: urgono rinforzi decisivi per ambire a grandi palcoscenici. Il Napoli vuole competere fino alla fine con le altre big della Serie A: pronto l’intreccio con Lazio e Milan.

Napoli, colpo a centrocampo: affare da 25 milioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare velocemente sul fronte calciomercato a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione invernale. Il ds Manna continuerà a lavorare senza sosta anche durante le festività natalizie per programmare i prossimi acquisti in casa azzurra: ecco l’intreccio decisivo per arrivare subito a nuovi colpi a sorpresa. Lo stesso Antonio Conte ha richiesto a gran voce nuovi innesti di qualità per puntellare la rosa a propria disposizione: ecco il nuovo intreccio decisivo per chiudere subito l’affare.

Napoli, chiusura a gennaio: arriva il nuovo centrocampista

Un nuovo colpo a centrocampo per ambire a grandi palcoscenici in vista della seconda parte di stagione. Lazio e Milan subito beffate, il ds Manna vuole farsi subito rispettare sul fronte calciomercato: ecco tutta la verità da conoscere nelle prossime ore.

Napoli affare a gennaio chiusura per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Napoli è pronto a sborsare circa 25 milioni di euro per il centrocampista franco-algerino dell’Hellas Verona, Reda Belayhane. Il classe 2004 è esploso definitivamente in Serie A in questa prima parte di stagione attirando anche i forti interessamenti di Milan e Lazio. Il ds Manna vuole avere la meglio per chiudere subito l’affare: ecco il nuovo innesto da regalare subito a Conte.

Il presidente De Laurentiis vorrebbe subito accontentare l’allenatore del Napoli molto concentrato sulle ultime due sfide del girone d’andata in Serie A. Un progetto tecnico rivoluzionato in estate, ma sarà puntellato così già a gennaio con i nuovi arrivi decisivi in casa azzurra. Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: spunta il colpo per Belayhane.

Il Napoli arriverà così a chiudere altri affari di caratura internazionale per ambire così a grandi palcoscenici. In questa prima parte di stagione il centrocampista dell’Hellas Verona ha collezionato prestazioni importanti attirando le big della Serie A. Ora il ds Manna ha intenzione di chiudere subito l’affare a centrocampo sulla base di 25 milioni di euro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Osimhen firma: ADL incassa 75 milioni

Osimhen è pronto a cambiare squadra già a gennaio: un top club d'Europa ha intenzione…

3 ore ago

Napoli, De Zerbi beffato: firma subito a gennaio

Il Napoli è al lavoro per chiudere subito nuovi colpi a gennaio. Il ds Manna…

4 ore ago

Napoli: l’infortunio cambia i piani, arriva in prestito

A Castel Volturno si continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

7 ore ago

Blitz in Premier: non solo la punta, altro affare con lo United

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa di Conte. C'è un giocatore in…

8 ore ago

Rabiot torna in Serie A: trattativa lampo e firma

In maniera del tutto inattesa si possono riaprire le porte del campionato italiano per Adrien…

10 ore ago

Napoli, nuovo affare in Premier: maxi scambio fa felice Conte

In casa Napoli arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Gli azzurri sono al…

11 ore ago