I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa di Conte. C’è un giocatore in uscita dallo United e Manna è pronto a fare un tentativo
Il Napoli guarda a come rinforzare la squadra a disposizione di Conte. In questo momento a Castel Volturno sono in corso le valutazioni del caso sui profili utili agli azzurri. I dubbi saranno sciolti nelle prossime settimane e attenzione ad una occasione che potrebbe svilupparsi in Premier League. Secondo quanto riferito da caughtoffside, il giocatore è ormai fuori dagli schemi del Manchester United e un tentativo è destinato ad essere fatto.
Una operazione non semplice considerata anche la concorrenza. Ma Conte un pensierino lo sta facendo e da parte del Manchester United la volontà di lasciarlo partire durante il calciomercato invernale. Il Napoli ci pensa e presto potrebbe sondare il terreno per valutare con maggiore attenzione la possibilità di piazzare un colpo simile. Naturalmente i prossimi giorni saranno fondamentali e non ci resta che attendere per capire meglio come si svilupperà la situazione.
I rapporti tra Napoli e Manchester United sono ottimi. L’operazione McTominay ha permesso ai partenopei di rinforzare la squadra con un giocatore importante. Per questo motivo a Castel Volturno si ragiona sulla possibilità di piazzare un altro colpo dal club inglese. Si parla tanto di Rashford, Zirkzee o Maguire, ma ci potrebbe essere anche un ulteriore profilo destinato ad entrare nella lista di Manna.
Stiamo parlando di Luke Shaw. Il classe 1995 non rientra più nei piani di Amorim e si lavora per trovare una soluzione differente in questo calciomercato invernale. Il Napoli rappresenta una possibilità considerata la necessità di avere un vice Olivera e la sua abilità anche a giocare in una difesa a tre. Il Manchester United è pronto a dare il via libera a questa cessione e quindi c’è la possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Naturalmente al momento parliamo di semplice ipotesi. Non c’è una trattativa in corso tra Manchester United e Napoli, ma i partenopei presto potrebbero sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione durante il calciomercato invernale. Nei prossimi giorni si avrà un quadro molto più chiaro.
Shaw è un’occasione per il Napoli di Antonio Conte. Per il momento stiamo parlando di una suggestione, ma non è da escludere che si possa comunque fare un tentativo durante il calciomercato invernale per portarlo alla corte del tecnico leccese.
In maniera del tutto inattesa si possono riaprire le porte del campionato italiano per Adrien…
In casa Napoli arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Gli azzurri sono al…
Il Napoli continua a cercare in sede di calciomercato i rinforzi giusti da consegnare nelle…
Il Napoli a sorpresa può puntare su un nuovo mediano da consegnare nelle mani di…
Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. I partenopei stanno individuando i…
In casa partenopea si lavora per uno scambio a sorpresa con un club di Premier.…