Napoli%2C+scambio+tra+portieri%3A+Meret+si+gioca+il+posto
napolicalciolivecom
/2024/12/24/napoli-scambio-tra-portieri-meret-si-gioca-il-posto/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scambio tra portieri: Meret si gioca il posto

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Scambio in vista tra i portieri con Meret diretto interessato: cosa succede ora?

Il futuro di Alex Meret non è ancora molto chiaro. Il portiere del Napoli vorrebbe continuare la sua avventura in maglia azzurra, ma al momento non c’è ancora la firma sul nuovo contratto. Spunta una nuova operazione di mercato in vista di gennaio con uno scambio tra portieri: ecco tutta la verità.

Napoli, scambio tra portieri: Meret si gioca il posto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato del Napoli continua a regalare colpi di scena incredibili in vista di gennaio. Una nuova mossa a sorpresa in porta questa volta: spunta un nuovo intreccio suggestivo nella sessione invernale, ecco la verità annunciata da Sky Sport. Saranno giorni intensi per conoscere così i prossimi acquisti per Antonio Conte: l’allenatore azzurro ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi di qualità per competere fino alla fine con le altre big della Serie A. Spunta la nuova maxi operazione di mercato per gennaio: cosa succederà ora?

Calciomercato Napoli, l’intreccio in porta: ecco chi giocherà

Il ds Manna è al lavoro per allestire una rosa sempre più competitiva conoscendo da vicino anche la situazione degli scontenti. Con una partita a settimana Conte non ha intenzione di fare grosse rivoluzioni di formazione: ecco la verità per un nuovo innesto in porta.

Napoli scambio tra portieri ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da Sky Sport, il Napoli starebbe pensando anche ad uno scambio tra portieri. In pole ci sarebbe così il portiere friulano, Simone Scuffet, che non è più il titolare a Cagliari: al suo posto sta giocando nelle ultime sfide di Serie A l’albanese Alen Sherri. Ora potrebbe così diventare il vice Meret giocandosi il posto con lui: i due si conoscono ormai da tempo vivendo diverse avventure in Nazionale a Coverciano.

. Elia Caprile è voglioso di giocare con continuità per mettere in mostra tutto il suo talento: Conte l’ha chiamato in causa in Coppa Italia e per sostituire Meret in Serie A nel periodo del suo infortunio. Il portiere azzurro ha mostrato sempre affidabilità e potrebbe così ritrovare anche il suo ex allenatore all’Empoli, Davide Nicola, che intende raggiungere la salvezza il prima possibile.

Un affare che accontenterebbe tutte le parti coinvolte in vista di gennaio: Meret vorrebbe così firmare il suo rinnovo con il Napoli per continuare la sua avventura in maglia azzurra. Tutto potrà succedere nei prossimi giorni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

3 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago