Napoli%2C+rottura+con+lo+United%3A+primo+regalo+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/24/napoli-rottura-con-lo-united-primo-regalo-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, rottura con lo United: primo regalo per Conte

Il Napoli vuole puntare in alto per cullare il sogno Scudetto: la concorrenza è alta, ma potrebbe arrivare il primo regalo per Antonio Conte a gennaio

L’allenatore del Napoli ha richiesto a gran voce nuovi colpi in ottica futura: ecco la volontà del presidente De Laurentiis che non intende badare a spese. Spunta la nuova mossa strategica in vista della seconda parte di stagione: il momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici.

Napoli, rottura con lo United: primo regalo per Conte – Grok via X – napolicalciolive.com

 

Il direttore sportivo, Giovanni Manna, continua a monitorare attentamente ogni operazione di calciomercato. Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici per essere protagonista anche nella prossima Champions League. Ecco l’intreccio decisivo in vista della sessione invernale di calciomercato: tutto può cambiare improvvisamente, è arrivata la rottura definitiva con il Manchester United. Novità importanti per capire i margini di chiudere la possibile trattativa di calciomercato: ecco la mossa strategica del presidente De Laurentiis per accontentare subito Antonio Conte.

Napoli, la mossa a sorpresa: ecco la verità sul colpo di gennaio

Il ds Manna vorrebbe subito iniziare il nuovo anno sparando i botti di Capodanno in casa azzurra con nuovi innesti di qualità. Spunta la nuova operazione in casa United: ecco il momento decisivo per chiudere subito un nuovo colpo.

Napoli beffata la Juve rilancio in casa United – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Joshua Zirkzee ha rotto con il Manchester United: Amorim potrebbe dare l’ok per la cessione a gennaio dopo aver vissuto soltanto pochi mesi con i Red Devils. Il Napoli potrebbe preparare un nuovo rilancio beffando la Juventus che monitora attentamente l’attaccante olandese che conosce molto bene Thiago Motta. L’allenatore bianconero lo vorrebbe avere subito con sè, ma spuntano anche gli azzurri.

Anche il talentuoso giocatore inglese del Manchester United, Marcus Rashford, è pronto a cambiare aria. Il manager portoghese non l’ha convocato nelle ultime sfide di Premier League rompendo definitivamente con lui: aveva svelato di recuperarlo per il resto della stagione, ma ormai i rapporti si sono deteriorati.

Il Napoli proverà così a chiudere un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo: in tal caso uno tra Simeone e Raspadori partirebbe subito per una nuova destinazione. La volontà del giocatore sarà decisiva per fare il suo ritorno immediato in Serie A dopo l’exploit con la maglia del Bologna. Ora Zirkzee è sempre più vicino all’Italia: il Napoli tenta il rilancio immediato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Grave infortunio in Serie A: cambio obbligato, esce in lacrime

È quasi come se Mike Maignan avesse dato il “là” ad una giornata di campionato…

38 minuti ago

Nuovo colpo in mediana per il Napoli: affare da 13MLN

La stagione deve ancora volgere al termine, ma Aurelio De Laurentiis starebbe già valutando come…

2 ore ago

Napoli, nuovo colpo da Barcellona: ADL anticipa le big

Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…

4 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: rivoluzione in attacco

Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…

8 ore ago

Napoli, l’attaccante sta per firmare: via libera per questo affare

Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, tegola per Conte: i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…

1 giorno ago