Napoli%2C+colpo+a+centrocampo%3A+Folorunsho+%C3%A8+la+chiave
napolicalciolivecom
/2024/12/23/napoli-colpo-a-centrocampo-folorunsho-e-la-chiave/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a centrocampo: Folorunsho è la chiave

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sul fronte calciomercato. Spunta l’intreccio con Folorunsho: subito il colpo a centrocampo, la verità in Serie A

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Michael Folorunsho. Il centrocampista del Napoli è pronto a dire addio a gennaio per tornare a giocare con continuità: di proprietà degli azzurri, è stato convocato anche dal Ct Spalletti agli ultimi Europei senza fare il suo debutto nella competizione. Ora è pronto ad essere protagonista altrove: c’è la svolta per un nuovo colpo a centrocampo in casa Napoli.

Napoli, colpo a centrocampo: Folorunsho è la chiave – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa azzurra. Il ds Manna vuole subito puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte dopo una prima parte di stagione da applausi. Nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma ora l’allenatore azzurro non ha intenzione di mollare sul più bello. Urgono rinforzi a gennaio per competere fino alla fine con le altre big della Serie A: Atalanta ed Inter continuano la propria corsa per lo Scudetto.

Napoli, intreccio con Folorunsho: mossa a centrocampo

Tutto può cambiare velocemente sul fronte calciomercato. A gennaio gli azzurri proveranno così la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: spunta l’intreccio sorprendente con Folorunsho, ecco il nuovo colpo a centrocampo.

Napoli mossa Folorunsho per un colpo a centrocampo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Michael Folorunsho è pronto a dire addio a gennaio. Il centrocampista del Napoli è voglioso di iniziare una nuova avventura: in estate è stato vicinissimo all’Atalanta, mentre ora è la Fiorentina ad avere la meglio. Un colpo a centrocampo per sostituire Edoardo Bove: può agire da esterno offensivo che come mezzala abbinando qualità a quantità.

In questo modo il ds Manna potrebbe così provare il colpo Fagioli, ormai in uscito dalla Juventus dopo le tante vicende extra-calcistiche in cui è stato coinvolto. Folorunsho è pronto a cambiare subito aria dopo l’intreccio sfumato con l’Atalanta: finora ha collezionato soltanto qualche presenza in maglia azzurra scendendo in campo soprattutto in Coppa Italia. Una nuova pazza idea per puntare in alto: Conte avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento di Fagioli.

Un nuovo colpo dalla Juventus per puntellare il centrocampo azzurro per i prossimi mesi anticipando così le big d’Europa e d’Italia: Fagioli vuole voltare definitivamente pagina scegliendo un nuovo progetto entusiasmante. Ormai ci siamo per il nuovo affare in casa azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, addio Meret: firma subito a zero

Alex Meret è tornato protagonista con la maglia del Napoli salvando il risultato contro il…

1 ora ago

Napoli, nuovo scambio con Spinazzola: niente Fiorentina

Leonardo Spinazzola è pronto a dire addio a gennaio al Napoli per vivere una nuova…

2 ore ago

Mourinho subito operato, ecco le sue condizioni: l’annuncio

Una notizia che ha scosso i tifosi di Josè Mourinho: l'allenatore portoghese è volato subito…

11 ore ago

Calciomercato, Giuntoli beffato: giocherà in Premier

Il ds Giuntoli è pronto a sognare in grande, ma un obiettivo di calciomercato della…

12 ore ago

Calciomercato, addio Vlahovic: l’annuncio dalla Spagna

Dusan Vlahovic è pronto a cambiare subito squadra dicendo addio alla Juventus. Svelata la sua…

13 ore ago

Napoli, colpo da 50 milioni: intreccio con la Juve

Gennaio è alle porte per chiudere subito nuovi colpi di calciomercato. Il ds Manna vuole…

14 ore ago