Napoli%2C+se+vendono+Osimhen+a+gennaio+arriva+lui
napolicalciolivecom
/2024/12/22/napoli-se-vendono-osimhen-a-gennaio-arriva-lui/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, se vendono Osimhen a gennaio arriva lui

I partenopei hanno scelto chi acquistare con i soldi della cessione del nigeriano. Il giocatore piace tanto a Conte e Manna e si proverà a chiudere

Per il Napoli è arrivato il tempo delle scelte. Dopo diverse settimane dove le valutazioni e riflessioni hanno fatto da padrone a Castel Volturno, ora Manna sta sciogliendo gli ultimi dubbi. Le priorità in questo calciomercato riguardano il reparto difensivo, ma lo sguardo è rivolto anche ad altri ruoli e un arrivo sembra dipendere da Osimhen. La cessione del nigeriano dovrebbe dare il via libera all’arrivo di un calciatore.

Napoli, se vendono Osimhen a gennaio arriva lui (Ansa) – napolicalciolive.com

Il giocatore, stando a quanto svelato da Ciro Venerato, esperto di calciomercato della Rai, a Canale 21, piace molto sia a Manna che a Conte ed ora si attende solamente la cessione di Osimhen. Una volta che il nigeriano ha lasciato in via definitiva il Napoli, il direttore sportivo farà l’assalto definitivo per chiudere l’operazione e chissà che il tutto non si possa concludere durante il calciomercato invernale.

Calciomercato Napoli: il nuovo bomber lo paga Osimhen

Sappiamo molto bene quanto la mancata cessione di Osimhen ha un po’ condizionato il calciomercato estivo del Napoli. ADL sperava di poter guadagnare una cifra importante dal nigeriano per dare a Conte anche un vice Lukaku. Poi i problemi avuti nell’addio dell’ex bomber dei partenopei ha costretto Manna a rivedere un po’ i piani e puntare su Simeone e Raspadori. Ora si lavora per cercare di arrivare ad un giocatore di assoluto livello e la chiave sembra essere proprio l’attuale calciatore del Galatasaray.

Secondo Venerato, il Napoli ha individuato in Duran il futuro bomber. Il giocatore dell’Aston Villa piace molto a Conte, ma il club inglese chiede 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Da qui la scelta di acquistarlo solamente dopo la partenza di Osimhen. L’ipotesi più probabile resta per il calciomercato estivo, ma se l’addio del nigeriano si dovesse sbloccare a gennaio, non è da escludere un arrivo nell’immediato.

Calciomercato Napoli: il nuovo bomber lo paga Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli ha comunque scelto il suo nuovo attaccante. Duran è un classe 2003 quindi si candida a diventare anche l’erede di Lukaku. Resta solo da capire se l’affare si chiuderà durante il calciomercato estivo, come probabile, o magari direttamente a gennaio.

Mercato Napoli: Duran non esclude Bonny

L’arrivo di Duran, stando a Venerato, non esclude l’approdo di Bonny alla corte di Conte durante il calciomercato estivo. Il giocatore del Parma piace e le partenze di Simeone e Raspadori saranno decisive per lo sbarco a Napoli del classe 2003.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

31 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

6 ore ago