Il ds Giuntoli è pronto a sognare in grande, ma un obiettivo di calciomercato della Juventus potrebbe giocare in Premier League: ecco l’annuncio
Saranno ore frenetiche sul fronte calciomercato in casa Juventus. Il ds Giuntoli è al lavoro senza sosta in questi giorni per chiudere nuovi rinforzi da regalare subito a Thiago Motta: spunta la possibile beffa per i bianconeri, può giocare subito in Premier League.
La dirigenza bianconera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta. A gennaio arriveranno subito nuovi rinforzi per l’allenatore della Juventus, ma ora un obiettivo di Giuntoli potrebbe volare in Premier League. Negli ultimi giorni è stato ad un passo, ma ora tutto potrebbe cambiare incredibilmente nella sessione invernale di calciomercato. Un nuovo annuncio proveniente dalla Spagna: ecco la verità per il colpo che può sfumare negli ultimi giorni di dicembre.
Una voglia immensa di allestire una rosa sempre più competitiva: ecco la mossa strategica del top club inglese che proverà a beffare così il ds Cristiano Giuntoli. Conosciamo subito le novità importanti per il colpo che può sfumare in casa Juventus: il nuovo annuncio dalla Spagna.
Come svelato dal portale spagnolo todofichajes.com il Tottenham ha messo nel mirino il difensore del Feyenoord, David Hancko, seguito a lungo anche dalla Juventus: è stato ad un passo anche dall’Atletico Madrid. Lo slovacco è un difensore centrale, ma può agire anche come terzino sinistro. A gennaio può subito dire addio, ma il club olandese arriverà a chiedere fino a 30 milioni di euro: ora la valutazione può abbassarsi subito.
Il ds Giuntoli è al lavoro per sostituire gli infortuni Bremer e Cabal: Motta si aspetta subito nuovi rinforzi nella sessione invernale di calciomercato. Hancko è stato seguito a lungo da Giuntoli, ma sulle sue tracce c’è anche il Tottenham: occhio anche all’Atletico Madrid di Simeone per la nuova contromossa.
Una nuova rivoluzione in casa bianconera per puntellare la rosa della Juventus: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura per pensare al 2025 che dovrà essere ricco di successi. Spunta la nuova mossa decisiva per sognare in grande: il ds Giuntoli cercherà di rendere felice Thiago Motta per nuovi colpi di calciomercato. Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato: ormai ci siamo per i nuovi acquisti da regalare all’allenatore della Juventus.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…