Calciomercato%2C+Giuntoli+beffato%3A+giocher%C3%A0+in+Premier
napolicalciolivecom
/2024/12/22/calciomercato-giuntoli-beffato-giochera-in-premier/amp/
Altre News

Calciomercato, Giuntoli beffato: giocherà in Premier

Il ds Giuntoli è pronto a sognare in grande, ma un obiettivo di calciomercato della Juventus potrebbe giocare in Premier League: ecco l’annuncio

Saranno ore frenetiche sul fronte calciomercato in casa Juventus. Il ds Giuntoli è al lavoro senza sosta in questi giorni per chiudere nuovi rinforzi da regalare subito a Thiago Motta: spunta la possibile beffa per i bianconeri, può giocare subito in Premier League.

Calciomercato, Giuntoli beffato: giocherà in Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza bianconera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta. A gennaio arriveranno subito nuovi rinforzi per l’allenatore della Juventus, ma ora un obiettivo di Giuntoli potrebbe volare in Premier League. Negli ultimi giorni è stato ad un passo, ma ora tutto potrebbe cambiare incredibilmente nella sessione invernale di calciomercato. Un nuovo annuncio proveniente dalla Spagna: ecco la verità per il colpo che può sfumare negli ultimi giorni di dicembre.

Calciomercato, il futuro non sarà in Italia: ecco l’ultima novità

Una voglia immensa di allestire una rosa sempre più competitiva: ecco la mossa strategica del top club inglese che proverà a beffare così il ds Cristiano Giuntoli. Conosciamo subito le novità importanti per il colpo che può sfumare in casa Juventus: il nuovo annuncio dalla Spagna.

Calciomercato nuova beffa per la Juve, ecco dove giocherà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo todofichajes.com il Tottenham ha messo nel mirino il difensore del Feyenoord, David Hancko, seguito a lungo anche dalla Juventus: è stato ad un passo anche dall’Atletico Madrid. Lo slovacco è un difensore centrale, ma può agire anche come terzino sinistro. A gennaio può subito dire addio, ma il club olandese arriverà a chiedere fino a 30 milioni di euro: ora la valutazione può abbassarsi subito.

Il ds Giuntoli è al lavoro per sostituire gli infortuni Bremer e Cabal: Motta si aspetta subito nuovi rinforzi nella sessione invernale di calciomercato. Hancko è stato seguito a lungo da Giuntoli, ma sulle sue tracce c’è anche il Tottenham: occhio anche all’Atletico Madrid di Simeone per la nuova contromossa.

Una nuova rivoluzione in casa bianconera per puntellare la rosa della Juventus: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura per pensare al 2025 che dovrà essere ricco di successi. Spunta la nuova mossa decisiva per sognare in grande: il ds Giuntoli cercherà di rendere felice Thiago Motta per nuovi colpi di calciomercato. Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato: ormai ci siamo per i nuovi acquisti da regalare all’allenatore della Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, Meret ai saluti: nome a sorpresa dalla Nazionale

Mercato Napoli, gli azzurri stanno facendo i conti con le difficoltà per il rinnovo di…

8 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: colpo di scena, c’è l’indizio

Dal momento che il suo addio al Real Madrid è praticamente deciso in vista dell'estate,…

9 ore ago

Napoli, via libera per l’attaccante: accelerata per l’erede di Kvara

Il Napoli sta lavorando per l'erede di Kvaratskhelia, passato in maniera ufficiale al Paris Saint…

10 ore ago

Garnacho al Napoli, c’è la svolta: arriva l’annuncio del tecnico

Sono ore a dir poco calde ed intense per il Napoli, con Alejandro Garnacho del…

11 ore ago

Arriva il nuovo Dybala, beffate Inter e Milan: l’annuncio

Il Napoli potrebbe a sorpresa portare in Italia uno dei talenti che si stanno mettendo…

13 ore ago

Napoli, affare a sorpresa: “Paghiamo la clausola”

I partenopei insistono per portare Garnacho alla corte di Conte. Ma in queste ultime ore…

14 ore ago