Calciomercato%2C+addio+Vlahovic%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2024/12/22/calciomercato-addio-vlahovic-lannuncio-dalla-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, addio Vlahovic: l’annuncio dalla Spagna

Dusan Vlahovic è pronto a cambiare subito squadra dicendo addio alla Juventus. Svelata la sua prossima squadra: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa

L’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, potrebbe così pensare all’addio immediato in casa bianconera. Un momento già decisivo in ottica futura per un nuovo intreccio decisivo: ecco l’annuncio dalla Spagna.

Calciomercato, addio Vlahovic: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Criticato duramente per i suoi tanti errori sotto porta con la maglia della Juventus, ora Dusan Vlahovic potrebbe pensare all’addio immediato. Un momento decisivo per pensare così al prosieguo della sua carriera che ha avuto alti e bassi nelle ultime stagioni. Il ds Giuntoli non vorrebbe perderlo, ma ora le big d’Europa sono pronte ad ingaggiare l’attaccante serbo. Ecco la novità annunciata dal portale fichajes.net: la sua prossima squadra per il 2025.

Calciomercato, Vlahovic sceglie il suo futuro: ecco dove giocherà

Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. L’attaccante serbo della Juventus è intenzionato a dimostrare tutto il suo valore optando subito per l’addio in casa bianconera: ecco l’intreccio decisivo con l’annuncio dalla Spagna, ecco la verità.

Calciomercato addio Vlahovic a sorpresa, tutta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da fichajes.net Manchester United ed Arsenal continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato per ingaggiare subito Dusan Vlahovic. Occhio così alle big inglesi pronte ad ingaggiare l’attaccante serbo della Juventus, che è tornato a segnare gol importanti in maglia bianconera dopo un periodo costellato di alti e bassi.

Saranno così settimane decisive per conoscere la sua volontà: Vlahovic continuerà così a pensare alla Juventus, ma le big inglesi cercheranno di accontentare le sue richieste. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: Arsenal e Manchester United non molleranno la presa per ingaggiare l’attaccante serbo.

Amorim potrebbe così pensare al suo ingaggio visto che Zirkzee e Rashford sono pronti a fare il percorso inverso. I due attaccanti dei Red Devils non sarebbero più al centro del progetto del manager portoghese: a gennaio ci sarà una prima rivoluzione in casa Man United. Vlahovic sarebbe un profilo molto gradito ad Amorim che ha chiesto nuovi rinforzi alla dirigenza del top club inglese.

In passato è stato già accostato all’Arsenal con Arteta pronto ad accoglierlo all’interno della rosa dei Gunners. Vlahovic vuole mettersi in mostra ancora una volta in Premier League dopo i tanti rifiuti degli ultimi anni: una mossa a sorpresa per continuare a sognare in grande. Un nuovo annuncio per il futuro del serbo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo da 50 milioni: intreccio con la Juve

Gennaio è alle porte per chiudere subito nuovi colpi di calciomercato. Il ds Manna vuole…

1 ora ago

Napoli, se vendono Osimhen a gennaio arriva lui

I partenopei hanno scelto chi acquistare con i soldi della cessione del nigeriano. Il giocatore…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, scelto il sostituto

Un nuovo tecnico è a forte rischio e la panchina inizia a traballare. Si parla…

4 ore ago

Nuovo bomber per Conte: arriva in prestito, scippato al Barcellona

I partenopei sono alla ricerca di un vice Lukaku. In queste ultime ore è spuntato…

5 ore ago

Blitz in Premier: colpo Scudetto, Manna lo prende dallo United

A sorpresa i partenopei potrebbero piazzare un colpo dai Red Devils. Il giocatore piace a…

6 ore ago

Nuovo esonero in Italia: Cannavaro subito in panchina

In Italia sta per arrivare in maniera del tutto inattesa e sorprendente un nuovo esonero…

7 ore ago