In Serie A è andato di scena un episodio a dir poco delicato e difficile da gestire anche in termini emotivi. Il calciatore ha ravvisato dei problemi di natura respiratoria ed è stato per questo motivo trasportato d’urgenza in ospedale. Andiamo a vedere che cosa è successo nel dettaglio e come sta.
Come è noto, la priorità per tutti è quella di preservare la salute dei protagonisti. In campo ma anche in generale nella vita. Per questo nel momento in cui ci sono problemi di questa natura, l’apprensione e l’ansia non possono non arrivare a dei livelli altissimi. Nel caso specifico, il problema respiratorio in questione ha davvero gettato tutti nello sconforto.
Come è noto, infatti, in Serie A i controlli a cui vengono sottoposti i calciatori sono costanti, ma può sempre succedere che qualche imprevisto possa arrivare a stravolgere completamente i piani. Il giocatore in questione è prima uscito in barella dal terreno di gioco e poi è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a tutte le cure del caso.
D’altronde, come è noto, il calcio è uno sport di contatto e può capitare l’imprevisto da un momento all’altro. Dopo il caso Bove, però, l’ansia non può non essere altissima e davanti a seri problemi di salute tutti drizzano le antenne. Anche giustamente. In tal senso, c’è stato un altro episodio a dir poco delicato e difficile da gestire.
Al minuto 33 della partita tra Torino e Bologna vinta per 2-0 dai felsinei ha accusato un problema respiratorio il difensore dei granata Walukiewicz, che in evidente difficoltà è stato trasportato prima fuori dal campo con l’ausilio della barella e poi d’urgenza in ospedale. Andiamo a vedere per quale motivo.
Inizialmente si è pensato ad un colpo al costato che aveva innescato queste difficoltà respiratorie, ma era anche reduce dall’influenza e potrebbero essere dei postumi dei problemi avuti in settimana.
In ogni caso, è giunto in ospedale, come raccontato da Sky Sport, per sottoporsi a tutti i controlli del caso e per capire l’origine di questo problema. Insomma, attimi di paura che andranno spiegati anche dal punto di vista medico.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…