Napoli%2C+Mourinho+beffa+Conte%3A+se+lo+porta+in+Turchia
napolicalciolivecom
/2024/12/21/napoli-mourinho-beffa-conte-se-lo-porta-in-turchia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Mourinho beffa Conte: se lo porta in Turchia

Nuovo intreccio in Serie A con Josè Mourinho che continua a monitorare il calciomercato in Italia. Spunta la nuova mossa a sorpresa: ecco l’affare decisivo

L’allenatore portoghese, Josè Mourinho, è pronto a fiutare un nuovo affare in Serie A: pronto l’assalto decisivo in ottica futura. Il Napoli cercherà di chiudere nuovi colpi a gennaio per puntare in alto: ecco la nuova mossa strategica in vista di gennaio.

Napoli, Mourinho beffa Conte: se lo porta in Turchia – Grok via X – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è sempre molto attento a nuove operazioni di calciomercato. Il Napoli continua a sondare il terreno per nuovi obiettivi in vista di gennaio: ecco la pazza idea in vista della seconda parte di stagione. Tutto può cambiare rapidamente per mettere a segno nuovi colpi, ma occhio anche al forte interessamento di Josè Mourinho. Una nuova idea per avere la meglio già nei prossimi giorni: ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica futura.

Napoli, l’assalto di Mourinho: affare in Turchia

La dirigenza partenopea è sempre molto attenta alle operazioni per il futuro: a gennaio potrebbero arrivare nuovi colpi decisivi per mirare in alto, ma c’è la sorpresa Mourinho pronto ad avere la meglio.

Napoli intreccio con Mourinho la decisione a gennaio, l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, Spinazzola non è affatto convinto della destinazione Fiorentina. Lo scambio con Biraghi potrebbe così saltare a gennaio: sulle tracce del terzino viola ci sarebbe anche il forte interessamento di Josè Mourinho che lo vorrebbe portare al Fenerbahce nella sessione invernale di calciomercato.

Saranno giorni intensi per programmare così la seconda parte di stagione. Il Napoli continua a fiutare l’affare in ottica futura: ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo chiudendo nuove operazioni di calciomercato. Il Napoli è sempre molto attento al futuro in casa azzurra: l’obiettivo del direttore sportivo Manna è quello di accontentare Antonio Conte per una rosa sempre più competitiva.

Biraghi è pronto a dire addio alla Fiorentina a gennaio: una svolta decisiva nella sua carriera dopo che è fuori dal progetto di Raffaele Palladino. Lo stesso agente del giocatore, Mario Giuffredi, si è messo subito al lavoro per una nuova destinazione suggestivo per il suo assistito: negli ultimi giorni è sbucato fuori lo scambio con Spinazzola. Il Napoli è alla ricerca di un valido terzino per dare un’alternativa ad Olivera: Biraghi sarebbe stata la scelta migliore, ma occhio a Mourinho.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

3 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

1 giorno ago